Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

giocare a fm, ok ma...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EnricoRomano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quale edizione scelgo?
    premetto che non ci ho mai giocato e non mi interessa l'attualità delle squadre, rose, etc. ma solo il divertimento che mi può dare, qual è secondo voi la miglior edizione migliore ? il must have insomma.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMF Fans
    Posts
    7,919

    Status
    Offline
    Una versione che ha avuto molto successo è stata quella del 2012.
    Però io resterei di pari passo e andrei su quella odierna !!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    47,151
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    prendi l'ultimo ;)
     
    Top
    .
  4. EnricoRomano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi avevano spiazzato un po' le recensioni negative su steam ma mi affido a voi che ne sapete più di me sicuro
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    47,151
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    le recensioni sono soggettive cosi come le opinioni di quelli su :fmf:

    la mia è che è un gioco stupendo, che mi regala centinaia di ore di gioco all'anno.. probabilmente l'unico a cui gioco seriamente.. e se ti piace il genere allora dovresti provare l'ultimo perchè una volta iniziato non ci smetti più quindi tanto vale adeguarsi al più recente..

    non ti mentirò dicendoti che è perfetto.. è perfettibile ovvero ci sono cose che vanno bene e altre che non vanno bene e che dovrebbero essere migliorate.. però questo è il prodotto.. non è che l'11 è ottimo e il 14 fa ca**re..
     
    Top
    .
  6. Mancio2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo, Mike ha ragione e dovresti puntare sul nuovo, anche perché fidati: dici che non ti interessano le rose aggiornate ma poi vedrai che rimpiangerai di avere ancora Villa al Valencia per fare un esempio ;)

    Però se non ti ''fidi'' di noi, come dice Moro il 12 è uno dei meglio riusciti; ti consiglio però anche il 10 e il 13, i due che mi son piaciuti più di tutti!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMF Fans
    Posts
    7,919

    Status
    Offline
    Mamma mia il 13 lo avrei spaccato se avessi potuto, infatti non ci ho giocato per niente !!
     
    Top
    .
  8. Mancio2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moro asr @ 15/1/2016, 22:38) 
    Mamma mia il 13 lo avrei spaccato se avessi potuto, infatti non ci ho giocato per niente !!

    Io ho vinto la Champions con l'Udinese nel 2018 :shifty:
     
    Top
    .
7 replies since 15/1/2016, 12:08   180 views
  Share  
.