Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

windows10 funziona con fm12?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hellobronco77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve gentilmente volevo chiedere ai più esperti e navigati con questo gioco se c'era quacuno che mi sa dire con certezza se fm 12 funziona con windows 10 e se dovesse essere anche la sua stabilità con questo SO dato che io ci gioco ancora ma con seven e se dovessi passare a windows 10 volevo essere sicuro della sua compatibilità grazie :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    30,891
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    La certezza purtroppo te la può dare solo chi gioca con FM12 su W10.
    Non è il mio caso. :(
    In caso non sia compatibile, potrebbe comunque funzionare grazie allo strumento di risoluzione dei problemi di compatibilità dei programmi che ti permette di far partite giochi o programmi con versioni più vecchie del sistema operativo, anche se hai quello nuovo installato.
    Potresti comunque provarci e caso mai se non funziona torni indietro e rimetti Seven :soso:

    Comunque lascio aperto in attesa che qualcuno che abbia w10 e un fm12 possa risponderti. :ok:
     
    Top
    .
  3. pasqua87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posso rispondere io che ci gioco ancora.
    con win 10 funziona senza problemi.
    l'unico neo è che se usi come me un trackpad multitasto, in modalità finestra non funziona il doppio tap per il tasto destro.
    non so se sia un mio problema o una mancata funzione del gioco.

    Altro neo è che non è facile trovare gli editor e altri contenuti per personalizzare il gioco (ovviamente è una cosa naturale data la vecchiaia del gioco)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    30,891
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ti ringrazio per la risposta. :)

    L'editor lo trovi su steam senza problemi. :soso:
     
    Top
    .
3 replies since 14/1/2016, 21:54   324 views
  Share  
.