Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

fm 07 con windows 10 perche non funziona??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    360

    Status
    Offline
    Salve a tutti, ho provato a istallare football manager 07 con windows 10 ma non funziona...su windows 7 funzionava perfettamente....per favore datemi un aiuto...ho provato in tutti i modi possibili....impostando la compatibilità su windows 10 ma non va...mi dice che è disponibile un aggiornamento a pagamento...e mi fa collegare al sito della sport interactive...ma io quest'aggiornamento non lo vedo....per favore datemi una mano...magari volevo scrivere alla sega e spiegare il problema....ma non ho l'email...mi sembra strano che fm 07 non va....funzionano i vecchi championship...fm 07 no...chiedo il vostro aiuto grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    30,891
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Allora prima di tutto devi sapere che un gioco di ormai 8 anni fa, non è facile farlo funzionare su un sistema operativo uscito da soli 4 mesi.
    Non è neanche detto che ci si riesca.

    Inoltre metto le mani avanti, perchè so che prima avevamo in molti i giochi pirata,e ti dico che Windows 10 ha un filtro anti pirateria.
    In pratica i giochi pirata non funzionano.
    Se è questo il tuo caso, ti avverto che il gioco non ti funzionerà e che su questo forum non possiamo aiutarti dato che trattiamo solo la versione originale dei giochi.

    Fammi sapere. :ok:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    360

    Status
    Offline
    tranquillo io ho il gioco originale ho sempre acquistato i giochi da quando c'era championship manager , ho tutti i football manager dal 2005 ad oggi...ho solo saltato il 2015:) ho il gioco originale....infatti non mi spiego perche non funziona, se metto championship funziona...che è ancora piu vecchio...attendo vostre notizie grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    30,891
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Purtroppo io non ho più FM07 e non ho ancora W10, quindi in atto pratico potrei esserti di poco aiuto.
    Però ho trovato un topic sul forum della SI per risolvere il problema.
    Praticamente ti dice di disinstallare la scheda video, reinstallarla e assicurarsi che i driver di essa siano i più aggiornati. Poi controllare con windows update che tutto sia aggiornato, e in questo modo dovrebbe funzionare.

    Ti lascio il link al topic qui in spoiler così puoi seguire passo passo la guida:


    Nel caso non funzionasse, apri un topic nella sezione problems del loro forum, come consigliano loro stessi. :ok:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    360

    Status
    Offline
    grazie Ivan sempre gentilissimo :)
     
    Top
    .
  6. And#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kuyt84 @ 10/11/2015, 17:41) 
    grazie Ivan sempre gentilissimo :)

    hai provato a fare la risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    360

    Status
    Offline
    si le ho provate tutte ma nulla...anche sul forum di sport interactive non è ben chiaro...c'è riuscito uno ma poi non ha spiegato come ha fatto e quindi molte persone non hanno trovato la soluzione come me....ho provato a aggiornare la scheda video ma nulla...ho provato di tutto!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    30,891
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Hai provato ad aprire un topic di aiuto nel forum della SI come consigliato da loro stessi al termine di quella guida?
     
    Top
    .
7 replies since 9/11/2015, 22:24   1467 views
  Share  
.