Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Grosso problema avviamento

Non parte più da qualche giorno!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grezzdurst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,vi chiedo un aiuto in quanto da un paio di giorni non mi parte più FM13.
    Ho provato a disinstallare e installare nuovamente sia FM che Steam,ma nulla è cambiato
    Essendo io ignorante di queste cose e quindi anche con gli screnn vi trascrivo il messaggio che mi appare quando provo ad avviarlo perchè non riesco a crearne un'immagine:

    Try restarting the application.If the problem persist,contact the product customer support
    Detailed error information:
    Type:class RemoteControl::Transceiver::Exception
    Location:_thiscall RemoteControl::Transceiver::Transceiver(classLUnicodeString,class LUnicodeString)
    Line: 71
    Message: Unable to create process C:\Program Files(x86)\Steam\steamapps\common\Football Manager 2013\helper.exe (error code 2)

    Called from:
    :thiscall RemoteControl::Transceiver::Transceiver(class LUnicodeString.class LUnicodeString) (182)
    classLPtrRef <class RemoteControl::Transceiver::CreatePrimaryTransceiverAndConnectToSecondary(classLUnicodeString classLUnicodeString) (22)
    void_thiscall Host::StartTransceiver()Unsigned int (531)

    Credo di aver trascritto tutto in modo corretto.
    Vi sarei molto grato se poteste aiutarmi,grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    30,891
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Guarda non è facile decifrare il problema in questo modo, ma leggendo fra le righe, mi sembra che sia saltato qualche file importante o ci sia stato qualche problema nell'installazione. :soso:

    Prova a fare una verifica delle cache seguendo questa guida.
    Fammi sapere :ok:
     
    Top
    .
  3. grezzdurst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta.
    Ho provato a fare come mi hai suggerito,ma il problema non si è risolto.
    Mi spiego meglio:dopo aver fatto il controllo è uscita una scritta che diceva più o meno "Un file non è stato convalidato e verrà acquisito nuovamente"
    Subito dopo però è comparsa la finestra di avast che mi dice che è stato rilevato un malwere e che il file verrà spostato nel cestino.
    Nel dettaglio la finestra è

    Avast Protezione File System ha bloccato una minaccia
    Nessuna ulteriore azione è richiesta
    Oggetto:C:\Program Files(x86)\Steam\SteamApps\downloading\207890\helper.exe
    Infezione:Win32:Malwere-gen
    Azione:Spostato nel cestino
    Processo c:\ProgramFiles(x86)\Steam\Steam.exe

    A questo punto seguendo una vecchia guida ho provato a disinstallare tutto e a reinstallare nuovamente e prima di lanciare il gioco ho fatto la verifica integrità cache del gioco,ma alla fine è comparsa ancora quella finestra di Avast.
    Da allora se provo ad avviare il gioco non esce più la finestra di errore che usciva prima,ma semplicemente quella famosa finestra di avast e un'altra finestra di Steam o FM in cui c'è scritto che il gioco sta effettuando l'aggiornamento,ma quando l'aggiornamento finisce,in realtà non parte e se vado su Steam c'è scritto che il gioco sta effettuando l'aggiornamento

    Ho riprovato 2-3 volte ma non è mai cambiato nulla,non so che fare
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    30,891
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Il problema è che hai un antivirus stro**o.

    Disattiva momentaneamente Avast e prova a riverificare l'integrità delle cache. Questa volta ti dovrebbe installare il file mancante senza che l'antivirus ti blocchi. :soso:
     
    Top
    .
  5. grezzdurst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato...per ora sembra funzionare,vediamo se nei prossimi giorni succedono altri episodi.
    Intanto ti ringrazio tantissimo,mi hai salvato la vita(tranne quella sociale :D )
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    30,891
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ah meno male che abbiamo risolto.
    Lascio aperto un altro paio di giorni, in attesa, sperando che non serva. :ok:
     
    Top
    .
  7. grezzdurst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora la situazione dopo un paio di giorni è migliorata ma purtroppo non è risolta definitivamente:ogni volta che accendo il pc devo bloccare avast e rifare la verifica integrità cache altrimenti il gioco non parte
    Ci sono poi dei piccoli problemi durante il gioco:per prima cosa si è rallentato,anche se in modo non troppo evidente,il secondo problema invece è più strano:i giocatori fanno molta più fatica a recuperare la forma tra un match e l'altro.
    Addirittura un giocatore è partito per giocare con il Porto Rico ed dopo 3-4 giorni che è tornato presenta ancora l'icona di stanchezza in parte al nome,anche se la sua forma fisica è al 97% e la condizione al 100%
    Inoltre i giocatori si stancano maggiormente durante le partite.
    Ho provato a vedere se il pc avesse cambiato da solo qualcosa riguardo gli allenamenti ma in realtà è tutto come prima quindi non riesco a spiegarmene il motivo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    30,891
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Beh il problema è il tuo antivirus, che vede come pericolosi dei file di FM.
    O lo cambi. Oppure crei un eccezione per quei file. Ma non avendo avast, non saprei spiegarti nel dettaglio come fare.
    Dopo di che, ti consiglio una disinstallazione di FM con seguente pulizia del pc.
    E poi reinstalli FM. :soso:

    Per quanto riguarda la condizione è un caso o un dettagli che ti sei perso, non è certamente colpa di altro.
     
    Top
    .
7 replies since 27/11/2014, 20:13   202 views
  Share  
.