Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Installare FM2013 e partita online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr.Matt90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, hop il cd di FM2013 e sto provando a reinstallarlo per giocare online con un amico.
    Clicco sul file installer ed il gioco mi parte senza problemi.
    Sul Mac però non installa il gioco ma parte attraverso Steam: é normale?
    Il mio amico poi ha bisogno di un codice oppure basta che abbia che usi il mio cd? Come funziona per fare una partita online con lui?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    30,891
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si, il gioco parte da Steam ed è normale. Ormai da 3-4 FM, la procedura è questa. :ok:

    Per giocare online, uno contro l'altro, o comunque nello stesso momento, dovete avere 2 giochi diversi e quindi 2 codici diversi. :soso:
     
    Top
    .
  3. Mr.Matt90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie @rossiccio90.
    Io ricordavo però che mi creasse anche un'icona da cui far partire il gioco...sbaglio?
    Io sul Macbook Pro invece non ce l'ho. Quando vado ad installarlo mi fa partire direttamente il gioco premendo play su steam senza averlo installato sia che abbia il cd dentro sia che non ce l'abbia.
    Volevo giusto fare una partita con un mio amico ma utilizzando due pc...ma a questo punto se mi dici che servono due giochi credo non abbia senso riutilizzare fm2013 ma prendere un paio di fm2015 nuovi nuovi :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    30,891
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Il cd, una volta che hai installato il gioco riscattando il codice, non serve più, perchè come dici tu parte da steam.
    L'icone ci dovrebbe essere lo stesso, ma forse non l'hai creata. Comunque cloccandoci sopra, ti aprirebbe steam e quindi FM.
    Si, se volete giocare online, contro di voi, dovete per forza avere 2 pc, e 2 FM :soso:

    Visto che il dubbio è risolto, qui chiudo.
    Se hai altre domande a proposito, contattami per M.P. e riapro. :ok:
     
    Top
    .
3 replies since 9/11/2014, 23:39   68 views
  Share  
.