Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Problema osservatori

"Osservazione in corso"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ziolapy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Ho provato a fare un po' di ricerche nel forum, ma pare che nessuno abbia avuto il mio stesso problema.
    In pratica, ho dato istruzione di osservare certi giocatori tramite l'opzione "ottieni resoconto", ma è passato un sacco di tempo e ancora non mi è arrivato nessun rapporto. Ho pensato che magari era dovuto al fatto che gli osservatori fossero tutti occupati e non avessero modo di visionare un singolo giocatore. Allora ne ho lasciato uno senza incarichi, ma ancora niente.

    In sostanza, è da un paio di mesi (come minimo) che sto aspettando dei resoconti, ma non arrivano. Se vado nella schermata del profilo, dove di solito c'è l'opzione per essere visionato, mi dice "osservazione in corso" e non posso fare niente.

    Sono disperato, cosa faccio?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    30,891
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma li hai mandati in osservazione in un determinato luogo o campionato alla ricerca di giovani talenti o in osservazione di un singolo giocatore?
     
    Top
    .
  3. ziolapy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Faccio un esempio: ho messo da osservare Pogba. È ancora sotto osservazione e non mi è arrivato nessun rapporto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    30,891
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    mmm..
    Con ogni giocatore e con ogni osservatore ti fa questo problema?
     
    Top
    .
  5. ziolapy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No non con ogni giocatore.. Però la maggior parte sì, anche quelli che mi offrono i procuratori vari..
    Mi sa che è un qualche problema con l'opzione "ottieni resoconto" che è generale, se non erro assegnando il singolo osservatore non dà problemi..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    30,891
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Guarda io sinceramente quando devo far osservare un giocatore, clicco su "ottieni resoconto" nel profilo del calciatore.
    Poi se invece lo voglio far osservare da un osservatore in particolare, allora lo scelgo personalmente.

    Se "ottieni resoconto" ti da questo problema, prova ad scegliere sempre personalmente l'osservatore.

    Sinceramente, come hai detto tu stesso, è un problema che non ho mai letto in giro, ma potrebbe essere un piccolo bug del tuo save, credo che in un altra carriera non ti di questo problema, o sbaglio?
     
    Top
    .
  7. ziolapy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si effettivamente non mi è mai capitato..
    Boh fa niente, vedrò se cambiando squadra ho lo stesso problema.
    Grazie comunque!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    30,891
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    di niente :ok:

    Chiudo, qualsiasi cosa a riguardo, contatta me o un altro staffer tramite mp e riaprire il topic. ;)

    Buona serata
     
    Top
    .
7 replies since 22/8/2014, 09:47   88 views
  Share  
.