Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Costruzione nuovo stadio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gauzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, volevo segnalare un problema che è occorso durante una mia carriera (che poi eventualmente se fosse possibile magari la condivido con il forum) qui su FM13. In poche parole il 28 febbraio 2017 doveva terminare la costruzione del nuovo stadio e adesso sono nella carriera a metà marzo e ancora non c'è il nuovo stadio, gioco nel vecchio e se vado nel sommario dirigenza vedo "Costruzione nuovo stadio" in programma sebbene la barra blu sia completa ed indichi come termine il 28 febbraio 2017. Segnalo il problema perchè a quanto ricordo in altre carriere sempre in FM13 appena finiva il programma arrivava il nuovo stadio...

    Spiegazioni?
     
    Top
    .
  2. Ales™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere un bug, prova ad aggiornare all'ultima patch se non l'hai già fatto, anche se non è detto che si risolva :soso:
     
    Top
    .
  3. gauzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E gia aggiornata all'ultima patch del gioco (a meno che non ce ne siano delle altre, strano perché steam é sempre online e avrebbe fatto aggikrnamenti in caso)... La versione che ho é la 13.3.3.
     
    Top
    .
  4. DrTopus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È strano... prova ad arrivare a fine stagione e vedi se te lo consegnano :soso:
     
    Top
    .
  5. gauzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono arrivato al 30 giugno 2017, giorno nel quale é stato ufficializzato il nuovo calendarjo e dunque la nuova stagione. Ancora lo stadio non é arrivato
     
    Top
    .
  6. DrTopus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evidentemente l'architetto ha bevuto troppo Sicuramente è un bug, bisogna solo capire se arriverà mai lo stadio :grat:
     
    Top
    .
  7. gauzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo spero...
     
    Top
    .
6 replies since 11/4/2014, 17:41   251 views
  Share  
.