Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

75M!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Claudio Ciaramitaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono alla Samp,terza e ho finito la seconda stagione.Ora devo giocare in Europa League(sono arrivato in semifinale perdendo con il Liverpool la scorsa stagione). :sconsolato:
    Devo avere una rosa completa,con panchina competitiva perché punto a fare un buon campionato(almeno arrivare in Champions),In due stagioni sono arrivato tutte due volte 4°.
    Quindi mi potete consigliare "top player" :sbav: ,gente di qualità che però non costa cifre esorbitanti(non voglio fare lo sceicco ).
    Ricordo che ho 75Milioni (più soldi per eventualli vendite...).Questa è la mia rosa:

    scusate se è piccola ma se la mettevo più grande non mi andava il link(se sapete aiutarmi su sto fatto ben venga)...un ultima cose se i giocatori che mi dite sono italiani mi farete ancora più felice...
    non troppo vecchi.
     
    Top
    .
  2. DrTopus
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto sposto nella sezione giusta, qui vanno solo problemi di gioco :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,008
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    ma è FM 2012....
     
    Top
    .
  4. Claudio Ciaramitaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma mi aveva crashato internet e nel nervoso l'ho postata nella sezione sbagliata... :mado:
     
    Top
    .
3 replies since 11/3/2014, 21:11   407 views
  Share  
.