Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Un po' di domande...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Claudio Ciaramitaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto dico che ho Fm 2012 aggiornate più o meno al 2013(con l'editor)...
    Ho la Samp: Prima stagione pochi acquisti di qualità...ottima annata ...4 classificato e vinco la Coppa italia...Adesso alla seconda stagione ho una rosa a mio parere molto competitiva con panchina all'altezza della rosa titolare(faccio girare molto i titolari con i panchinari...
    La rosa al momento è cosi fatta(forse troppo giovane):Por-Neto,Berni;Areola
    Difesa:Desilvestri,Desciglio,Rodriguez,berardi,ariaudo,camporese,gastaldello,britos,mustafi
    Centrocampo:cuadrado,palombo,bertolacci,florenzi,nangis,anderson felipe,sansone Gianluca,salamon,taarabt
    Attaccanti:Gabbiadini,maxi lopez,Rochina(giovane acquistone ,1.3 milioni e ha 4 stelle di potenziale ora mi vale 6.5 milioni,e la prima stagione mi ha fatto 17 goal e 13 assist,puo giocare ovunque sopra il centrocampo,ve lo straconsiglio)
    Consigli su ulteriori acquisti...o vendite???? ...nessun problema di budget adesso mi dovrebbero dare intorno i 40 M :rolleyes:
    Poi volevo chiedere,ho visto un immagine dove si vedeva che si poteva selezionare Rosa :prima squadra,Riseve,Primavera e GIOVANI...l'ultima come si fa ad avere???
    ultima domanda sempre in quell'immagine dietro la rosa come sfondo c'era l'immagine di uno stadio(il Franchi)come si fanno a mettere ????
    Come si mettono le immagini qui nel forum???
     
    Top
    .
  2. bekvr83
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    spostato nella sezione consona, in presentazioni vanno appunto le presentazioni! ;)

    per l'ultima domanda, su come si postano le immagini sul forum ti rimando alla NOSTRA GUIDA :ok:
     
    Top
    .
  3. Claudio Ciaramitaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    Top
    .
  4. bekvr83
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sul mercato sinceramente non saprei aiutarti tantissimo perché ho cancellato i save pure dalla mia memoria!

    però se ti armi di santa pazienza e cerchi in questa sezione dedicata a FM12 potrai trovare certamente indicazioni utili per qualche "gemma" di mercato! :soso:
     
    Top
    .
  5. Claudio Ciaramitaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bekvr83 @ 7/3/2014, 15:50) 
    sul mercato sinceramente non saprei aiutarti tantissimo perché ho cancellato i save pure dalla mia memoria!

    però se ti armi di santa pazienza e cerchi in questa sezione dedicata a FM12 potrai trovare certamente indicazioni utili per qualche "gemma" di mercato! :soso:

    Si ho gia guardato molto sul forum...ma molti dicono gli stessi...e certi ruoli c'è l'ho aposto per almeno 7-8 anni visto che ho giocatori di 21 anni con gia 3-4stelle...e poi non mi piace prendere giocatori già famosi o che per prenderli bisogna spenderci 10-20 milioni
     
    Top
    .
4 replies since 7/3/2014, 15:12   104 views
  Share  
.