Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Problema stipendio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    174

    Status
    Offline
    Ciao a tutti..! Vi spiego il mio problemone: oggi improvvisamente cercando di rinnovare il contratto ad un mio giocatore mi sono accorto che,cercando di negoziare,abbassando o alzando lo stipendio mi veniva fuori una cifra senza senso a 9 num (es.86,874636927)quindi non mi permetteva la negozazione,usando il menù a tendina tornando alle cifre normali,il problema è che la dirigenza mette il limite budget anche se,in realtà,posso benissimo offrire quella cifra...Questo capita con il rinnovo ad un mio giocatore o ad un giocatore che voglio acquistare ed anche con i membri dello staff.Praticamente gioco paralizzato con questo assurdo problema..Inoltre con altre carriere stesso identico problema,con una nuova partita il problema persiste.....Spero di essere stato chiaro il più possibile,non mi era mai capitato..Grazie a chiunque mi aiuti in questo assurdo problema... :( :( :(
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,631
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Che patch del gioco hai?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    174

    Status
    Offline
    L'ultima..12.2.2...Mai dato problemi fino a stamattina...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,631
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Prova a fare una verifica dell'integrità della cache con Steam ;)
    Se continui ad avere difficoltà ti rimando QUI dove possiamo magari avere anche un' idea più chiara del problema attivando l'assistenza ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    174

    Status
    Offline
    Ciao,in primis grazie per l'aiuto...Poi volevo dirti, ieri sera ho provato a cancellare e rinstallare tutto e molto stranamente, ma molto fortunatamente, è tornato alla normalità..Ora ho i miei save e tutto il resto.. Ora bisogna vedere se il problema (spero di no) si ripresenta,se così fosse ti faccio sapere...Cmq grazie per l'aiuto.! Alla prossima...!
     
    Top
    .
  6. Ales™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiudo ;)
     
    Top
    .
5 replies since 20/2/2014, 22:58   174 views
  Share  
.