Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zanne84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti ... premetto che ho da tempo fm 2013 , steam sempre online ma non riesco a scaricare gli aggioramenti .. esempio semplice: "nel'inter l' allenatore è ancora Stramaccioni e cosi via tutti gli altri " ...come devo fare ?? grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2. DrTopus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei sicuro sia uscito un aggiornamento di mercato UFFICIALE per fm13?

    Intanto sposto :soso:
     
    Top
    .
  3. zanne84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In teoria da tempo c dovrebbe essere l'ultima patch la 13.3.3 ma quando vado all avvio del gioco mi fa scegliere solo la 13.3.0 oppure normale ... mentre se vado su la voce "personalizza" quando avvio il gioco mi da che ho la versione 13.3.3 ... ma in realtà non è cosi xche all avvio mi fa scegliere solo la 13.3.0 ...
     
    Top
    .
  4. DrTopus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, scarica il Season Update del forum e problema risolto :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zanne84 @ 12/1/2014, 11:41) 
    In teoria da tempo c dovrebbe essere l'ultima patch la 13.3.3 ma quando vado all avvio del gioco mi fa scegliere solo la 13.3.0 oppure normale ... mentre se vado su la voce "personalizza" quando avvio il gioco mi da che ho la versione 13.3.3 ... ma in realtà non è cosi xche all avvio mi fa scegliere solo la 13.3.0 ...

    13.3.0 è l'aggiornamento del db rispetto a quello normale

    13.3.3 è l'aggiornamento della patch (che non sempre, anzi quasi mai contiene l'aggiornamento del db)

    per cui è normale che quando carichi la partita ti faccia scegliere tra normale e 13.3.0 (come db) e quando verifichi la versione in gioco, ti dica 13.3.3 (patch più aggiornata).

    Hai tutto aggiornato!

    In ogni caso segui il suggerimento di Topus e hai il db più aggiornato che ci sia! :lol:
     
    Top
    .
4 replies since 12/1/2014, 11:09   195 views
  Share  
.