Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

crash dump data fissa.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pigroforever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo 2 stagioni e mezzo purtroppo mi viene un crash dump nella stessa data, presumo sia colpa dei troppi xml che potrebbero aver incasinato il gioco, anche se non capisco perche non sia successo alla prima stagione, boh!

    comunque ho provato un pò tutto, revisione della cache con steam, anche a disinstallarlo e reistallarlo ma niente....

    cosa consigliate? e cosa ne pensate di questa roba nel link, qualcuno l'ha provata???

    NO LINK ESTERNI

    Edited by Ales™ - 26/12/2013, 09:32
     
    Top
    .
  2. Ales™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanti/quali db hai inserito? Hai provato ad andare in vacanza in quel giorno? Il crash avviene in una data dove c'è la generazione di calendari/coppe?
     
    Top
    .
  3. Pigroforever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il 17 marzo 2015 crasha quando cerca di passare al giorno dopo dove ci sarebbero altre 2 partite di champions di ritorno...

    ho provato anche ad andare in vacanza e anche a ritirarmi, ma crascha sempre li...

    avevo iniziato la partita con database non "normale", ma selezionai il database: "13.3.0 aggiornato" e dopo selezionai(ingenuamente) MOLTI xml extra frà cui la "Winter Update 2.0.4" presi da questo forum e altri italiani..... all'epoca avevo controlllato se la Winter U. era compatibile con il database, e avevo testato il tutto mandandolo avanti per parecchio per vedere se faceva casini, poi boh!
    e comunque mi sembra strano che dopo 2 stagioni e mezzo queste modifiche creino danni, se c'erano problemi si sarebbero presentati alla prima stagione, no???

    Edited by Pigroforever - 26/12/2013, 18:09
     
    Top
    .
  4. Ales™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è detto che i problemi si presentino subito, con i db aggiuntivi se non si seguono esattamente le istruzioni (o se non sono compatibili) i crash si possono verificare anche in seguito, in questo caso è difficile dire a cosa è dovuto non conoscendo le possibili interazioni con gli altri file :soso:
     
    Top
    .
  5. Pigroforever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e si lo sò, sono stato ingenuotto :cry:
    mi sà che sono fregato, l'unica e quel link del supporto che ho messo(ma si può mettere...)...
    non ci ho capito molto bene e secondo voi può servire a qualcosa? e se altri l'hanno provato?? :(
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    13,218

    Status
    Offline
    Non si possono mettere link esterni :soso: quindi ciò che hai postato non é stato visibile per molto.

    Comunque, se il crash dump è dovuto a fattori interni al tuo save (come gli editor data che hai inserito), allora credo ci sia poco da fare.

    Ma per caso hai provato a creare un nuovo save di prova e a mandare al giorno del crash per verificare se si ripresenta?
     
    Top
    .
  7. Pigroforever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no non funziona :(
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    13,218

    Status
    Offline
    Allora sicuramente hai dei DB aggiuntivi che ti fanno conflitto :soso: Purtroppo dovrai ricominciare non mettendo quelli che hai inserito
     
    Top
    .
  9. Pigroforever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    immaginavo, a cosa serve mandargli salvataggio e crashdump se poi ti rispondono cosi.... dovrei chiederglielo:


    """I have to be honest and say that I very much doubt that SI will search through all the data on your save to try and find an editing error, so I suspect that you will need to start again, I'm afraid."""
     
    Top
    .
8 replies since 26/12/2013, 03:23   131 views
  Share  
.