Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

mistero buffo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sharappa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    apro come al solito il mio steam per giocare a FM2014 ed ecco...... l'offerta inaspettata: FM2013 fino al 5 Dicembre in offerta a soli 14,90...!!!!!


    mi dico: BENONE!!!!!! in attesa che sistemino l'improponibile 2014 mi dedico al 2013 che non avevo acquistato.......

    mi ricoolego e thò...... l'offerta è sparita; non solo....... da STEAM non è più possibile acquistare FM2013...!!!????!!!

    ma com'è possibile? mi dico: evidentemente le tante, forse troppe, richieste per l'offerta allettante hanno mandato in tilt i server......

    ....ancora oggi, a distanza di giorni dal 5Dicembre FM2013 non è più acquistabile su STEAM....... ma com'è possibile?????
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,628
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Basta comprarlo da qualche altro sito :look:
     
    Top
    .
  3. sharappa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, ovvio ed elementare......
    ......ma ad un prezzo maggiore più spedizione!!!!! ( per un gioco che comunque è solo un riempibuchi fino alla sistemazione dei bugs del 2014)....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,628
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    22 € su amazon, visto che ti da anche il DVD e la spedizione direi che la differenza di prezzo ci sta ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,628
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Chiudo.
     
    Top
    .
4 replies since 9/12/2013, 21:46   186 views
  Share  
.