Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Neymar per 70 ML? O Izco per 35 e gli altri 35 x altri?

Budget mercato 90 (2anno Juve)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davidelanzafame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi come da titolo vi spiego: ho fatto il primo hanno con la Juve e ho vinto lo scudetto e (in maniera del tutto inaspettata ma meritata) la champions. Ora ho un budget di 56 Mil più le varie cessioni (Giovinco a 28 al city :lol: ) sono arrivato a 90 Mil di budget e 10 Mil di stipendi.
    Ho provato ha fare un'offerta x Neymar e mi hanno risposto 70, ma lui non voleva venire, poi ha visto 6 milioni all'anno e ha accettato!
    Sarebbe uno sfizio soprattutto. Volevo sapere: MERITA DAVVERO QUESTI SOLDI?
    Anche xk poi un colpo lo voglio fare xcio ho provato per Izco (dal Malaga) e ha accettato per 35 Mil al malaga e 5 a lui... Che faccio?????

    P.s. Questa è la mia rosa (scusate x la foto ma gli screenshot non me li visualizza :angry: )
     
    Top
    .
  2. DrTopus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che i 70M mi spaventano i 6 l'anno... ci sono mica anche clausole?

    Altra domanda: il Malaga ha comprato Izco dal Catania e da ubriaco ti ha chiesto 35 Milioni o si tratta di Isco?
     
    Top
    .
  3. davidelanzafame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no Isco... Scusa xD cmq 6 più i vari premi presenza e gol...
    Il fatto è che vorrei puntellarmi la rosa quindi non vorrei spendere tutti i soldi...
     
    Top
    .
  4. Ales™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora la risposta é semplice: prendi Isco e con gli atri soldi rafforza un altro ruolo ;)
     
    Top
    .
  5. davidelanzafame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualche consiglio su come migliorare questa rosa?
     
    Top
    .
  6. Ales™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inizia a dirci quali zone sono scoperte o quali giocatori non rendono bene, basarsi solo sui nomi che vediamo é difficile :soso:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,987
    Location
    Auronzo di Cadore

    Status
    Offline
    Prendi Verratti :)
     
    Top
    .
  8. davidelanzafame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora prima di tutto c'è da precisare una cosa: la champions l'ho vinta col 352 :D
    Però in campionato ho alternato i 2 moduli usando il 4231 con le squadre meno forti.
    E mi rendono sempre tutti abbastanza bene tranne i trequartisti... Soprattutto James Rodriguez non riecco a farlo esplodere...
    In attacco matri è un cecchino mentre Giovinco non combinava granché (2gol in 40 partite)
    Vorrei un terzino buono per alternarlo a lich e santon xk isla non mi piace e nemmeno de ceglie
     
    Top
    .
  9. Ales™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rodriguez spostalo a sinistra, come terzini prova De Sciglio, Digne, Azpilicueta, Bertrand, Alex Sandro, Alaba.
    Prenderei anche un difensore centrale da tenere come riserva, magari un giovane da far crescere con calma (qui trovi diversi nomi ottimi).
     
    Top
    .
  10. davidelanzafame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ora provo a prendere qualcuno di questi ;)
     
    Top
    .
9 replies since 10/11/2013, 15:56   201 views
  Share  
.