Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Problema con un kit 3D e la grafica immagine diversa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andreasslazio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho un problema. ho scaricato un file che dicono essere di kit 3D della serie B ma le maglie di Juve Stabia, Ternana e Lanciano, sono fatte a tema libero o sono quelle dell'anno scorso. se io a queste 3 squadre sostituisco il kit immagine mettendo il kit di quest'anno fatto da voi, sulla grafica dell'immagine mi appare il kit formato effettivamente dalle maglie impostate per il kit di quest'anno ma senza loghi e sponsor e con solo la terza divisa fatta come dovrebbe essere per quanto riguarda Lanciano e Juve Stabia mentre per quanto riguarda la Ternana la prima maglia è fatta a cavolo con un tema totalmente sbagliato e le altre sono prive di tutto. cosa posso o devo fare?

    Edited by andreasslazio - 28/10/2013, 05:47
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    30,891
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi sta girando la testa, ho provato 3 volte a rileggere, dopo di che mi sono dovuto sdraiare. :sick:



    - Prima cosa, noi non abbiamo fatto kit 3d quest'anno. :nono:
    - Seconda cosa, se i kit 3d che hai scaricato non sono nostri, non vedo perchè dovresti chiedere a noi. :grat:
    - Terza cosa, spiegati meglio :soso:


    Facci sapere :ok:

    Edited by rossiccio90 - 28/10/2013, 07:45
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    13,218

    Status
    Offline
    Noi di kit 3D non ne abbiamo fatti, quindi posso presumere che tu hai inserito i kits SS'14, che non sono adatte per la visione 3D. Tu stai giocando a...? Lo vorrei sapere così posso darti una risposta completa

    PS: ma ti per 3D intendi le magie che vengono visualizzate durante la partita o quelle che si vedono nel menù?
     
    Top
    .
  4. andreasslazio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sto giocando ancora a FM 13 in attesa di ricevere tra qualche giorno FM 14 che ho acquistato ma non la versione Beta.
    Ho scaricato un file dei kit 3D della serie B dal sito Sortitousi ( non ho verificato il suo funzionamento effettivo nel gioco) ed ho visto che per queste tre squadre l'immagine del kit fatto era sbagliata. ho sostituito il file immagine di queste tre squadre con quello preso da voi e ora nell'immagine come ho detto, per il kit di Juve Stabia e Lanciano solo la terza maglia rispecchia il disegno di quella di quest'anno mentre la prima e la seconda maglia sono quelle di default semplice e colorate a righe gialloblu e rossonere ma senza logo, sponsor, ecc. Per quanto riguarda la Ternana, il primo kit ha un disegno totalmente errato mentre seconda e terza maglia sono quelle di default completamente prive di tutto.
     
    Top
    .
  5. Ales™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse intendi i kit in 2D, come già detto i 3D non li abbiamo realizzati. Per chiarezza, da quale discussione del forum hai preso i kit delle 3 squadre?
     
    Top
    .
  6. andreasslazio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dal file postato da voi qui:

    https://footballmanagerforum.forumfree.it/?t=66765063

    quello 3D da un altro sito già l'ho detto. il problema è che forse in gara funzionano bene non so perchè non ho provato, ma quando visualizzo l'immagine della maglia nel pre match o in un qualsiasi momento, si vedono come ho spiegato
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    13,218

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andreasslazio @ 29/10/2013, 00:10) 

    Questi però non sono i kit 3D.

    Comunque se metti i pack scaricati da noi nei percorsi giusti ti devono funzionare per forza; riscarica i pack che ti servono e togli quelli che già hai, poi sostituiscili con i nuovi e nel gioco, vai su Personalizza e ricarica la skin

    Senti, mi fai uno screen del contenuto della cartella dove hai le maglie per favore?
     
    Top
    .
  8. Ales™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quelle sono in 2D, le vedi nella schermata del risultato e in quella di squadra, le 3D sono quelle che vedi direttamente in campo ;) Risolta l'incomprensione, scarica e inserisci nel gioco quelle che trovi nel nostro forum, visto che sono quelle ufficiali condivise a livello internazionale e sono aggiornate ;)
     
    Top
    .
  9. andreasslazio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se mi dite come si fa uno screen ve lo faccio subito ;) scusate ma sono poco pratico di paint e programmi di grafica
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    13,218

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andreasslazio @ 29/10/2013, 00:19) 
    se mi dite come si fa uno screen ve lo faccio subito ;) scusate ma sono poco pratico di paint e programmi di grafica

    Segui questa guida
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    13,218

    Status
    Offline
    Allora, avendo visto lo screen, ti devo dire che quello che hai fatto è sbagliato, perché i kits che hai preso da noi non sono quelli per la visualizzazione 3D ed è per questo che non te li legge nel gioco.
    Per ora non possiamo fare niente dato che noi i kits 3D non li facciamo e se non vengono corretti da chi li ha fatti in origine dovrai tenerteli così!
     
    Top
    .
  12. andreasslazio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    era quello che immaginavo. comunque li legge a tutti e nel gioco funzionano bene perchè sto testando quelli bulgari e vanno alla grande tranne a quelle tre squadre

    se teniamo conto che sono stati fatti per FM 14 ma funzionano anche qui e che purtroppo una grande pecca della SEGA nel progettare ogni anno FM, è quella di progettare i kit 3D solo per i campionati inglesi e quelli più conosciuti, mi sembra un ottimo lavoro comunque quello che è stato fatto
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    13,218

    Status
    Offline
    Comunque credo che qui si possa chiudere, dato che abbiamo capito cosa non andava e come agire.. Se hai altre domande contatta me o un altro staffer che riapriamo
     
    Top
    .
12 replies since 28/10/2013, 05:14   131 views
  Share  
.