Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Cosa influisce sulla velocita' di gioco fm13?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marco670
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona domenica ragazzi, volevo sapere che cos'e' che influisce sulla velocita' di gioco di fm... il gioco porta 4 stelle in prestazioni, e dopo aver messo vari cambiamenti al gioco (database presi da questo forum), la velocita' di gioco e' diminuita da 5 a 1 stella.... help! :o:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    13,218

    Status
    Offline
    I vari aggiornamenti grafici appesantiscono il gioco perché ha più cose da caricare, così come i vari file aggiuntivi (per esempio, il nostro Season Update ha molte modifiche, perciò il gioco ha più cose da caricare)... è dunque normale che ti sia diminuita la velocità di gioco (ma quella è bassa per molti quando caricano tante cose)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    30,891
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marco670 @ 27/10/2013, 14:29) 
    Buona domenica ragazzi, volevo sapere che cos'e' che influisce sulla velocita' di gioco di fm... il gioco porta 4 stelle in prestazioni, e dopo aver messo vari cambiamenti al gioco (database presi da questo forum), la velocita' di gioco e' diminuita da 5 a 1 stella.... help! :o:

    la velocità di gioco è dettata da:
    - caratteristiche del pc
    - numero di campionati caricati
    - aggiornamenti grafici e vari caricati
    - database aggiuntivo
    - programmi aperti insieme ad fm


    ora mi vengono in mente questi :soso:

    oggi io e Daniel andiamo in contemporanea, meno male che diciamo le stesse cose
     
    Top
    .
  4. marco670
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio per la tempestivita' :D
    CITAZIONE
    CITAZIONE (marco670 @ 27/10/2013, 14:29)
    Buona domenica ragazzi, volevo sapere che cos'e' che influisce sulla velocita' di gioco di fm... il gioco porta 4 stelle in prestazioni, e dopo aver messo vari cambiamenti al gioco (database presi da questo forum), la velocita' di gioco e' diminuita da 5 a 1 stella.... help! :o:

    la velocità di gioco è dettata da:
    - caratteristiche del pc
    - numero di campionati caricati
    - aggiornamenti grafici e vari caricati
    - database aggiuntivo
    - programmi aperti insieme ad fm


    ora mi vengono in mente questi :soso:

    SPOILER (clicca per visualizzare)

    -cpu AMD Phenom 9500 quad-core processor 2,20 ghz
    -ram 4 gb
    -gpu nVidia GeForce 8800 GTS 512
    -HDD 160gb

    come aggiornamenti grafici ho
    kits serie a/b

    aggiornamenti database
    season update 2.5
    risultati reali (tutti campionati)
    procuratori reali
    quando gioco chiudo tutti i programmi (a parte steam :D)

    senza nessun campionato caricato(e database impostato su medio) mi da 1 o mezza stellina

    p.s. scusate se ho sbagliato a "quotare" :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    13,218

    Status
    Offline
    Come dicevo il Season Update ha diversi cambiamenti e questo rende più pesante il gioco; comunque non preoccuparti visto che le caratteristiche del tuo pc sono comunque buone e non dovrebbe essere troppo lento il gioco in se
     
    Top
    .
  6. marco670
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :) ....ho provato a modificare le spunte dei database(togliendo quelli che mi interessavano di meno) della partita, ma comunque la velocita' di partita e' la medesima.... a questo punto li metto tutti(?) :D

    P.S.: Senza alcun campionato i giocatori base sono 50000, con i pochi campionati che ho messo io salgono a 61000...

    P.S.2:Sono in procinto di mettere il mega facepack 6.0.....che dite a questo punto lo metto? :D

    Edited by marco670 - 27/10/2013, 15:40
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    30,891
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ma vai tranquillo, senza però esagerare, io sto con mezza stella sia a velocità sia a prestazioni pc, ma riesco a giocare benissimo.
    Non esagerare e prova a giocare, se poi ti sembra troppo lento, allora togli qualcosa. :ok:
     
    Top
    .
  8. marco670
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie davvero dell'aiuto :lol: alla fine ho selezionato solo alcuni database e alcuni campionati anche con mezza stellina.... se riesco a giocare, quando avro' finito di scaricare il megapack 6.0 provero' ad inserirlo e testero' la velocita' :B): Grazie ancora :)
     
    Top
    .
  9. DrTopus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui chiudo, se hai bisogno manda un mp e provvederemo a riaprire ;)
     
    Top
    .
8 replies since 27/10/2013, 14:29   189 views
  Share  
.