Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Limitare uso calciatori esteri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    17,586
    Location
    Trieste

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti...volevo sapere se esiste un modo con l'editor di far in modo che una determinata squadra acquisti solo giocatori di una certa nazionalità escludendo gli stranieri??? es.come se l'atalanta potesse comprare solo italiani...grazie in anticipo x le risposte...se la domanda è già stata fatta da altri se potete datemi il link qui sotto perchè non l'ho trovata grazie ancora! :D :D :D
     
    Top
    .
  2. Ales™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è possibile, i casi previsti del gioco (come l'Athletic Bilbao) sono definiti nell'eseguibile del gioco e non tramite editor e non sono modificabili. Puoi fare in modo che durante alcune sessioni di mercato non vengano acquistati giocatori dall'estero, ma questo non impedisce che uno straniero possa passare da una squadra all'altra della stessa nazione :soso:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    17,586
    Location
    Trieste

    Status
    Anonymous
    che peccato non si possa fare x me è un grave limite...potrebbero aggiungere questa possibile cosa con il nuovo editor con la nuova edizione del gioco dato che tranne poche cose con l'editor si può fare quasi tutto...
     
    Top
    .
  4. Ales™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai credo che sia tardi per suggerirglielo, con la loro velocità poi lo introdurrebbero nel 2018
    Io credo che questa opzione non verrà messa comunque, perchè altrimenti permetterebbe di togliere il blocco anche alle squadre come l'Athletic :soso:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    17,586
    Location
    Trieste

    Status
    Anonymous
    bè no dai quello è necessario come x i chivas in messico che può prendere solo messicani e altri casi nel mondo...sarebbe una cosa in + ma molto utile a mio avviso...se qualcuno può suggerire a loro di mettere questa opzione facoltativa con l'editor sarebbe perfetto non so se ormai x quest'anno ma è un suggerimento molto utile magari x l'anno prossimo!
     
    Top
    .
  6. Filo1512
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non ricordo male tutte le squadre messicane possono prendere solo messicani, non solo il Chivas
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Filo1512 @ 25/10/2013, 16:51) 
    Se non ricordo male tutte le squadre messicane possono prendere solo messicani, non solo il Chivas

    Ricordi male
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    17,586
    Location
    Trieste

    Status
    Anonymous
    esatto! basterebbe nel nuovo editor(credo ormai tardi x il 2014 spero allora più fattibile x il 2015!)mettere una casella con una spunta con scritto può tesserare solo giocatori nazionali(nel caso dell'athletic ovviamente solo baschi!)e sarebbe perfetto non mi pare ci voglia troppo a fare questa semplice cosa anzi!!!
     
    Top
    .
  9. Filo1512
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pozzo17 @ 25/10/2013, 17:29) 
    CITAZIONE (Filo1512 @ 25/10/2013, 16:51) 
    Se non ricordo male tutte le squadre messicane possono prendere solo messicani, non solo il Chivas

    Ricordi male

    Straaaaaaaaaano
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    Beh, in teoria ci sarebbe un modo ma bisognerebbe usare uno stratagemma cioè bisognerebbe mettere, in fase di creazione delle regole nazionali, che ogni squadra può far giocare 0 stranieri. Questo significa che possono comprare quanti stranieri vogliono ma non possono giocare nelle competizioni nazionali. Dovrebbe ridurre un po' gli acquisti degli stranieri ma nelle coppe continentali non ci sarebbe questa regola quindi gli stranieri sarebbero convocabili e schierabili nelle partite di coppe continentali. Penso che con l'editor attuale e quello di FM14 (ormai è tardi per aggiustarlo visto che esce fra 4 giorni..al massimo potrebbero inserirla con patch future) sia l'unico modo di avvicinarsi il più possibile a questa opzione.

    Detto questo, penso che non inseriranno mai questa funzione in quanto sono pochissimi (in proporzione al totale delle squadre del mondo) le squadre che usano questa politica.

    P.S.: esprimo anche un mio parere sulla questione e cioè che mi piace non ci sia questa opzione o almeno che non ci sia nell'editor. Magari si potrebbe fare che i dirigenti della squadra che ti ha appena ingaggiato ti chieda di comprare e di far giocare solo giocatori della nazionalità della squadra in modo che non si abbia un obbligo imposto da regole ma semplicemente una scelta d parte della squadra, non so se ho reso l'idea ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    17,586
    Location
    Trieste

    Status
    Anonymous
    capito grazie a me invece piacerebbe sarebbe una cosa in + e abbastanza interessante!
     
    Top
    .
  12. Filo1512
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poi è impossibile perchè gli stranieri della squadra dove li metti?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    17,586
    Location
    Trieste

    Status
    Anonymous
    io in qualche carriera proprio non li comprerei punterei solo su giocatori italiani e molto sul settore giovanile...
     
    Top
    .
  14. Filo1512
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intendevo gli stranieri che sono già in squadra, tu li vendi, ma per fare con l'editor quelli delle altra squadre dove li metti?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    17,586
    Location
    Trieste

    Status
    Anonymous
    a me interesserebbe di un singole club con limitazione di acquisti tipo athletic chivas e altre non di tutto il campionato!
     
    Top
    .
20 replies since 25/10/2013, 10:55   287 views
  Share  
.