Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Aggiornare collezione dei vecchi FM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raffaelliano_Doc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera ragazzi non sò se ho azzeccato la stanza giusta per scrivrere ciò, se non è cosi chiedo scusa hai MOD.
    Avevo intenzione di acquistare on-line i vecchi FM, volevo sapere se acquistando FM usati da altre persone per giocarci si può riutilizzare il codice originale del gioco che ti danno? pur sapendo che è stato usato da un altra persona tramite un altro pc.
    Non vorrei che acquistando i vecchi FM e poi vado ad inserire il codice che mi danno all'interno del gioco. steam non melo riconosce dicendomi che il codice è già stato usanto da un altra persona.
    Vi ringrazio anticipatamente :)
    Ho i Footbal manager a partire dall'anno 2009 e vorrei acquistare tutti i precedenti.
     
    Top
    .
  2. DrTopus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo il codice vale solo per una persona, dovrai comprarli nuovi purtroppo! Anche se mi pare che i FM precedenti al 2009 non fossero su Steam :soso:
     
    Top
    .
  3. Raffaelliano_Doc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ecco!! per fortuna che ho chiesto qui :) cmq guardando on line Footbal manager parte dal 2005 fino ad arrivare al 2014 :)
    Poi cè la versione Scudetto uno dei giochi più belli in assoluto, e leggendo on line tempo fa sono venuto a sapere che sono andati falliti, e poi cè PC Calcio e Chempionship manager.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    463
    Location
    prov di Udine

    Status
    Offline
    Ciao, io ho la collezione di tutti, dal 1993 a oggi :) Se vuoi info scrivimi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao, ho lo stesso problema ho acquistato su subito da un privato alcuni titoli che mi mancavano ma ovviamente i codici sono gia stati utilizzati, si puo risolvere in qualche maniera? grazie
     
    Top
    .
4 replies since 24/10/2013, 13:11   162 views
  Share  
.