Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Aggiungere un po' di pepe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    241
    Location
    Fiumicino (Roma)

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. Come da titolo, avrei deciso di aggiungere un po' di pepe alla mia carriera e quindi avrei deciso di delegare gli acquisti e le cessioni al direttore sportivo. Ora, le mie domande sono queste: dovrò dare delle indicazioni di massima al ds? Non è che lasciandogli troppa libertà rischio di ritrovarmi (per assurdo) con 1 punta e 5 terzini sinistri? Grazie per le risposte
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    47,151
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Parlo di FM13 e non del 14 visto che non l'ho ancora preso.

    Se vuoi che il DS ti faccia il mercato non puoi intervenire dando direttive, e quindi c'è il rischio che ti trovi una squadra sbilanciata!

    Se vuoi invece delegare le faccende "burocratiche" puoi creare una lista "dei desideri" e incaricare il DS di prenderteli, però non sempre (anzi, per mia esperienza personale quasi mai) riesce a prenderteli oppure li paga 3 volte il valore ;)
     
    Top
    .
  3. #Zoolander23©
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io nelle ultime stagioni su FM13 ed ora su FM14 sto adottando il ds per acquisti e cessioni. Per esperienza (parecchia) posso dirti che dipende molto dalle qualità del tuo direttore sportivo. Tu indica qualche giocatore che ti aggrada nella lista dei desideri, magari indicando al ds che sarebbe fondamentale per te. Poi comunque potrebbe sempre prenderti giocatori per completarti la rosa in maniera del tutto autonoma.
    A volte ti danno giocatori in più di quelli che ti servono, a volte ti capita che non ti prendono nessuno, pure che ne hai messi in vendita due o tre.
    Insomma, per me lo rende più realistico e difficile.
    Cavolate del tipo 4 giocatori nello stesso ruolo non ne capitano, a me la cosa più curiosa capitata è stata che avendo due portieri per me buoni, il ds andasse sempre a prendermi un portiere da 7-8M per averne tre, e, se a ogni sessione lo mettevo in vendita e se ne andava, puntualmente il ds me ne prendeva un altro.
    Una lotta vinta mettendo in vendita e vendendo l'ultimo malcapitato il 31 agosto, senza dargli il tempo di prendere un nuovo sciagurato ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    241
    Location
    Fiumicino (Roma)

    Status
    Offline
    Quali caratteristiche dovrebbe avere un buon ds?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    30,891
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (costaklimt @ 25/10/2013, 10:48) 
    Quali caratteristiche dovrebbe avere un buon ds?

    Determinazione
    Disciplina
    Motivazione
    Giudizio Abilità
    Giudizio Potenziale

    Guarda Corvino e Sabatini per farti un idea. :ok:
     
    Top
    .
4 replies since 24/10/2013, 10:09   204 views
  Share  
.