Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Steam: accesso non riuscito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    30,891
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jaco John Locke @ 24/10/2013, 21:10) 
    CITAZIONE (rossiccio90 @ 24/10/2013, 20:27) 
    sei riuscito a recupare l'account?

    No stò ancora aspettando la mail da parte dell'assistenza, non sò quanto tempo ci vorrà

    sei sicuro comunque che la password che inserivi è giusta si? perchè io ad esempio una volta sbagliai la maiuscola e altre volte mi scordo la punteggiatura. :look:

    se la tua password è "ioamozeman" forse zeman lo hai scritto con la maiuscola
    ps. naturalmente scherzo. :lol:
     
    Top
    .
  2. Jaco John Locke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rossiccio90 @ 24/10/2013, 21:16) 
    CITAZIONE (Jaco John Locke @ 24/10/2013, 21:10) 
    No stò ancora aspettando la mail da parte dell'assistenza, non sò quanto tempo ci vorrà

    sei sicuro comunque che la password che inserivi è giusta si? perchè io ad esempio una volta sbagliai la maiuscola e altre volte mi scordo la punteggiatura. :look:

    Il problema è un'altro e anche molto più rognoso, non è un problema di password in quanto ho seguito il procedimento per recuperare l'account (dato che dopo l'impallamento non riuscivo più a entrare) ovvero:
    Recupera l'account perso ------> immesso il nome dell'account ----> ricevuto il nuovo codice di verifica via mail -------> cambiato password----> Dopodichè, dopo aver iserito nome e password, Steam mi chiede un codice secondario per poter definitivamente entrare nell'account, che sarebbe il codice per poter autorizzare il computer, cioè cossicchè Steam aggiunga questo computer alla lista delle macchine autorizzate ad accedere al mio account steam, questo è quello che mi chiede. Il problema è che io ricordo (credo) quando ho installato steam di aver inserito questo codice, ma cercandolo nella mia casella dell'emal non c'è più perchè forse/probabile che sia stato cancellato. Ma sinceramente mi ricordo poco o niente di quali passaggi ho fatto o di quali mail e codici mi hanno mandato quando l'ho installato la prima volta.

    Edit: Problema risolto, non sò come ma ho risolto, non mi ha più chiesto il codice secondario e sono riuscito ad entrare :riot:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    10,073

    Status
    Offline
    chiudo
     
    Top
    .
17 replies since 20/10/2013, 19:13   276 views
  Share  
.