Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Steam: accesso non riuscito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jaco John Locke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho avuto un problema con Steam, si era bloccato, era sparito il file exe, si è chiuso Fm ecc, ho disinstallato Steam, reinstallato, mi ha chiesto il codice da inserire, ho cliccato per recuperare l'account e mi ha mandato il codice via mail, ho messo il codice, mi ha chiesto di cambiare la password, l'ho cambiata, cerco di entrare e mi dice;
    "Steam errore, Accesso a Steam non riuscito, E' possibile che l'account specificato non esista o che la password sia sbagliata, Sei pregato di controllare il nome del tuo account, la tua password e di riprovare."
    E' da ieri che stò riprovando, ho anche reinstallato di nuovo steam, continuo a recuperare l'account perso e continuando a inserire i codici che mi mandano via mail cambiando la password ma non c'è verso di entrare nell'account.
    Suggerimenti?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,629
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Non ho capito perchè reinstallando Steam non sei riuscito a entrare tranquillamente con il tuo account ma prova a entrare su Steam via browser e vedi che succede.
    Se proprio non riesci poi io direi di contattare il supporto di Steam e gli spieghi bene tutto quello che è successo ;)
     
    Top
    .
  3. Jaco John Locke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aleiac91 @ 20/10/2013, 20:31) 
    Non ho capito perchè reinstallando Steam non sei riuscito a entrare tranquillamente con il tuo account ma prova a entrare su Steam via browser e vedi che succede.
    Se proprio non riesci poi io direi di contattare il supporto di Steam e gli spieghi bene tutto quello che è successo ;)

    Neanche via browser riesco ad accedere, mi dice Dati di accesso non validi. :esd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,629
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Al momento prova a contattare il supporto di Steam, magari richiedendo troppe volte il codice di riattivazione hai attivato qualche meccanismo di sicurezza che blocca l'account senza saperlo ;)
     
    Top
    .
  5. Steven89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il codice lo copi facendo copia incolla con il mouse? Fallo manualmente, anche a me aveva dato un problema simile quando facevo copia incolla :soso:
     
    Top
    .
  6. Jaco John Locke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Steven89 @ 20/10/2013, 21:19) 
    Il codice lo copi facendo copia incolla con il mouse? Fallo manualmente, anche a me aveva dato un problema simile quando facevo copia incolla :soso:

    l'ho immesso sia facendo copia-incolla, sia manualmente, non funge proprio.
    l'assistenza di Steam è in inglese?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,629
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Credo di si, che sia in Inglese ;)
     
    Top
    .
  8. Jaco John Locke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non è che il problema è proprio il codice? Mi spiego meglio, mi dà il codice per recuperare l'account, inserisco il codice e mi dice di cambiare la password, poi mi fà entrare ma prima mi dice che devo inserire un'altro codice quando dice "Steam autorizzazione computer richiesta" "una volta verificato il codice, steam aggiungerà questo computer alla lista delle macchine autorizzate ad accedere al tuo account steam", a questo punto devo inserire un'altro codice, ho provato a inserire lo stesso di prima ma mi dice che non è valido, non è che percaso si tratta di un'altro tipo di codice?
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aleiac91 @ 20/10/2013, 22:04) 
    Credo di si, che sia in Inglese ;)

    No, è anche in italiano...devi registrarti (con un account diverso da quello che usi x steam), proprio all'assistenza...
     
    Top
    .
  10. Jaco John Locke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pozzo17 @ 20/10/2013, 22:47) 
    CITAZIONE (aleiac91 @ 20/10/2013, 22:04) 
    Credo di si, che sia in Inglese ;)

    No, è anche in italiano...devi registrarti (con un account diverso da quello che usi x steam), proprio all'assistenza...

    ma veramente dal sito di steam che clicco su assistenza è tutto scritto in inglese, devo mandargli una mail?
    Riguardo all'ultima domanda sul codice, secondo te si tratta di un codice secondario?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Creati un account x l'assistenza da qui
    https://support.steampowered.com/newticket.php

    ps: secondo me, sì, si tratta di un codice secondario.

    Ho avuto pochi giorni fa un propblema non uguale ma simile, porta un pò di pazienza, l'assistenza non ti risponderà subito, ma vedrai che risolverai
     
    Top
    .
  12. Jaco John Locke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pozzo17 @ 20/10/2013, 23:34) 
    Creati un account x l'assistenza da qui
    https://support.steampowered.com/newticket.php

    ps: secondo me, sì, si tratta di un codice secondario.

    Ho avuto pochi giorni fa un propblema non uguale ma simile, porta un pò di pazienza, l'assistenza non ti risponderà subito, ma vedrai che risolverai

    ho fatto come hai detto e ho mandato ieri un messaggio all'assistenza, in attesa che mi rispondono, secondo te il codice secondario, quello per l'autorizzazione del computer, lo mandano via mail all'inizio quando ti iscrivi? a te lo hanno mandato? perchè io non me lo ricordo, ho cercato nella casella della mail ma ci sono i codici per il recupero dell'account, non per l'autorizzazione del computer, che non ho neanche capito bene cos'è-.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Non abbiamo lo stesso problema, per cui non possiamo paragonare le cose, ma di certo il codice secondario non te lo mandano quando ti iscrivi...

    Aspetta la 1a risposta, ti consiglieranno il da farsi e se necessario, riceverai tutto via mail...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    30,891
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    sei riuscito a recupare l'account?
     
    Top
    .
  15. Jaco John Locke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rossiccio90 @ 24/10/2013, 20:27) 
    sei riuscito a recupare l'account?

    No stò ancora aspettando la mail da parte dell'assistenza, non sò quanto tempo ci vorrà
     
    Top
    .
17 replies since 20/10/2013, 19:13   276 views
  Share  
.