Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Problema Metallic Logos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    694

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, da quasi un mese ormai ho un problema con questi bellissimi loghi. Dopo aver scaricato ed inserito l'ultimo aggiornamento a settembre non riesco più a visualizzare i loghi delle competizioni, tranne quelle presenti di default. Ho più volte scaricato il contenuto, sostituendolo e inserendolo nel percorso corretto ma il problema persiste.
    La cosa strana è che i loghi dei club e delle nazionali si vedono perfettamente!
    Qualcuno sa come aiutarmi, è un mese che mi sta facendo ammattire questo problema.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    13,218

    Status
    Offline
    Il file di configurazione delle competizioni è scritto/lo visualizzi correttamente?

    EDIT: Prova a scaricare il nuovo update e vedi se la situazione cambia!

    Edited by ArchaonDaniels - 18/10/2013, 13:42
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    694

    Status
    Offline
    Provo a scaricare i nuovi e vi faccio sapere
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    694

    Status
    Offline
    Niente da fare, ho scaricato ed applicato il nuovo megapack ed ho lo stesso problema. Forse come dici tu è il file config ma non so come fare.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    13,218

    Status
    Offline
    In teoria se era il config avresti dovuto risolvere perché nel nuovo pack era presente un nuovo file di configurazione.

    Prova a fare così: taglia la cartella dei loghi delle competizioni e mettila sul desktop, poi ricarica la skin. Dopodiché rimetti la cartella delle competizioni e ricarica nuovamente la skin (svuota anche la cache in entrambe le occasioni).


    Un'altra cosa: dentro la cartella delle competizioni ci sono diretti i loghi o c'è un'altra cartella?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    694

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ArchaonDaniels @ 19/10/2013, 15:40) 
    In teoria se era il config avresti dovuto risolvere perché nel nuovo pack era presente un nuovo file di configurazione.

    Prova a fare così: taglia la cartella dei loghi delle competizioni e mettila sul desktop, poi ricarica la skin. Dopodiché rimetti la cartella delle competizioni e ricarica nuovamente la skin (svuota anche la cache in entrambe le occasioni).


    Un'altra cosa: dentro la cartella delle competizioni ci sono diretti i loghi o c'è un'altra cartella?

    Ci sono dentro direttamente i loghi... ho fatto come hai detto ma nada de nada...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    13,218

    Status
    Offline
    Ma se rimetti la cartella Comps di altri update (quelli precedenti a Settembre) ti si vede di nuovo?

    Comunque facciamo così, io nel pomeriggio carico su Mediafire la mia cartella dei loghi delle competizioni e te la passo.. Così facciamo anche questa prova
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    694

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ArchaonDaniels @ 21/10/2013, 10:05) 
    Ma se rimetti la cartella Comps di altri update (quelli precedenti a Settembre) ti si vede di nuovo?

    Comunque facciamo così, io nel pomeriggio carico su Mediafire la mia cartella dei loghi delle competizioni e te la passo.. Così facciamo anche questa prova

    sisi i pochi che si vedono tornano ad essere visibili dopo che la reinserisco. Grazie mille!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    13,218

    Status
    Offline
    Per ora tieni quelli; non appena riesco a finire l'upload ti passo la cartella e facciamo questa prova!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    13,218

    Status
    Offline
    Prova a inserire questa cartella Comps (fornita da rossiccio)
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    694

    Status
    Offline
    Mettendo quel pack va tutto alla grande! Grazie mille a tutti e due!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    4,937
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    ok chiudo
     
    Top
    .
11 replies since 18/10/2013, 10:30   148 views
  Share  
.