Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Problema riserve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belzebuth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ( tempo fa mi sono gia presentato nell'apposita sezione )

    Ho un problema con la riserva della mia squadra, alleno il Barcelona e non so cosa avrò mosso ma non riesco a fare l'allenamnto ai miei giocatori. Mi spiego. Ho scaricato e importato un allenamento da internet, l'ho messo in gioco e ho praticamente in tutti i ruoli un allenamento specifico. Ora però sono tutti su Forma(giovani) oppure Generale (giovani) e Portieri(giovani) ma non riesco a cambiare proprio niente anche se il programma che ho importato lo vedo è carico ma non posso usarlo...Come posso fare?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,631
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Sicuro i giocatori che hanno "Forma(giovani)" o comunque tutte le altre opzioni "giovani" non siano appunto giovani senza ancora un contratto professionistico?
     
    Top
    .
  3. Belzebuth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicurissimo, ho giocatori che hanno 25 anni e sono in forma giovani...

    Ho combinato io qualcosa..Non riesco a modificare l'allenamento della mia squadra u19...prima riuscivo...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,631
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    25enni in una squadra u19? C'è qualcosa che non quadra, ti pare anche a te?
    Comunque il "problema" se così lo vogliamo chiamare è proprio questo, non puoi inserire l'allenamento specifico che so per il difensore centrale a giocatori che sono nella u19, puoi solo inserire le 3 varianti di quelli "giovani"
     
    Top
    .
  5. Belzebuth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono espresso io male..

    Allora, alleno il Barcellona ( Il barcellona B non l'alleno ) e ho la prima squadra e quella u19 ( chiamiamola riserva, chiamiamola pinco pallo ) ed e la seconda squadra del barcelona, e fin qui tutto bene. Ora, l'altro ieri giocavo e tutto e avevo gli allenamenti nella mia riserva, ora non posso accedere piu a niente ( nella mia squadra di riserva)

    Hpo notato che un giocatore che ha 20 anni posso modificarlo ma uno di 19 no. Com'è ossibile?non credo di aver mai avuto questo tipo di problema...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,631
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    E ritorniamo a monte...se il giocatore non ha il contratto da professionista ma è un giovane (in questo caso 19 anni) che ancora non lo ha allora non puoi cambiargli l'allenamento, ma solo impostargli i 3 "giovani" e questo sopratutto se tale giocatore è nella squadra u19 ;)
    Comunque in ogni caso facci qualche screen di quello che dici che magari capiamo meglio tutti ;)

    Edited by aleiac91 - 16/10/2013, 14:03
     
    Top
    .
  7. Belzebuth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mha non lo so, forse ti sbagli, dato che ho appena controllato il contratto del20enne che ho ed e defiitivo e li posso modificare a mio piacimento il suo allenamento poi ne ho ho visto un altro ed e giovanile e non posso ma ne ho visto un altro, sempre nella squadra riserva 19enne contratto definitivo e non riesco...

    In un altro forum mi hanno detto di andare su responsabilità staff ripeto prima facevo io l'allenamento e ora non piu forse perchè ho ablitato/disabilitato qualcosa
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,631
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Allora, se ci fai qualche screen, capiamo meglio, metti le screen di tutti i casi che dici, 20enne con contratto, 19enne senza, insomma, tutti i casi che hai citato così vediamo meglio...comunque ti ripeto, se il giocatore è nella squadra u19 non puoi mettere un allenamento specifico, ma solo i tre "giovani" ;)
     
    Top
    .
  9. Belzebuth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    te lo vorrei fare pure lo stamo solo che non so perchè ma mi stampa il desktop pur avendo a tutto lo schermo il gioco...Come posso fare?scusa...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,631
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Usa uno dei tanti programmi per fare screen, con una piccola ricerca su internet trovi quali sono.
    Comunque in definitiva: se il giocatore è nell'U19, con o senza contratto che sia, non puoi assegnarli qualcosa di diverso dai 3 allenamenti per "giovani" ;)
     
    Top
    .
  11. Belzebuth
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Ho notato che se li sposto tutti nella prima squadra io posso effettuare l'allenamento che dico io MA nella mia u19 non posso o almeno non tutti!

    Se noti NIAG posso modificarlo ( si trova nella u19 con contratto definitivo 20 anni ) mentre MORALES ( u19 che ha 19 anni NON posso modificare il suo allenamento ed ha un contratto defnito come vedi )

    Spero che ti aiuti questo

    Edited by Ales™ - 17/10/2013, 10:41
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,631
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Non saprei, a me non succedeva così perchè da quello che ricordavo io questi allenamenti li potevi modificare solo nella prima squadra mentre nelle squadre giovani avevi per forza gli allenamenti per giovani; per ulteriori spiegazioni magari prova a rintracciare chi ha creato questi allenamenti ;)
     
    Top
    .
  13. Belzebuth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho risolto diciamo...

    Li ho messi tutti in prima squadra con la spunta di giocare nella mia U19 e hanno l'allenamento che ho impostato..

    Tutto questo era perchè c'è troppo affollamento nella prima squadra capisci?Ma vebene cosi dai^^
     
    Top
    .
12 replies since 16/10/2013, 10:05   132 views
  Share  
.