Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Sempre crash dump

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    174

    Status
    Offline
    Ciao a tutti..! Ragazzi ho un problemone..L'altro giorno ho aperto un topic riguardo ad un problema di crash dump,pensando fosse dovuto alla skin che avevo scaricato(fino ad oggi era così)mi sono limitato non trovando soluzioni a cambiare skin..Ecco che però ora il problema si presenta con qualsiasi skin!! Il problema è questo schermata nera e dopo pochi istanti ritorno in gioco con finestra di crash dump che dice: Errore nell'applicazione : C'è stao un grave errore e l'appliczione verrà chiusa. un file con le informaziomi sull'errore è reperibile qui: C.\user\documenti\sportinteractive\fm12\crash dump\fm 2012 v12.2.2.259383(2013.10.10.14.369)..Questo è il messaggio..!Ho provato a cancellare la cartella crash dump ma niente...Ora mi ritrovo con un gioco inutilizzabile..Qualcuno mi puo dare una mano? Grazie..!
     
    Top
    .
  2. BigStef
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si tratta di FM12 a quel che ho capito.
    Quindi conviene andare per ordine con i vari tentativi da fare per risolvere il problema:

    - Cancellare la cartella "crash dump" (cosa che hai fatto e non è stata risolutiva)

    - Svuota la cache della skin e ricaricala (stesso procedimento che si fa quando si installano i kit, loghi e faces)

    se così non dovesse andare



    - Fai fare a Steam la "Verifica l'integrità della cache di gioco"

    se così non dovesse andare



    - Mantenendo il gioco installato, cancella la cartella "Sports Interactive" (e tutto il suo contenuto) che si trova nella cartella "App Data" nel percorso "C:\Users\*nomeutente*" (è una cartella nascosta quindi dovrai attivarne la visualizzazione)
    N.B. dopo questa operazione l'avvio richiederà un pò più di tempo e perderai le impostazioni che avevi configurato nel menù personalizza)

    se neanche così non dovesse andare



    - Fai una copia del save della partita e disinstalla completamente FM (cosa che puoi fare seguendo questa guida!

    Facci sapere!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    174

    Status
    Offline
    Appena ho 2 secondi provo a fare tutto..Grazie,ti faccio sapere...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    174

    Status
    Offline
    Ciao,ho fatto quelo che mi hai detto..Ma niente..Prima di disinstallare però ho provato ad avviare una partita senza aggiornamenti(skin\loghi\kits\db)...Tutto era funzionante..Poi ho fatto l'inverso rinstallando tutto a passi ho provato e non mi chiedere perchè sembra funzionare...Anche una skin, che mi dava problemi andando sulle tattiche durante il match,cancellando il file .xml delle tattiche, sembra funzionare..Ora proverò a giocarci un'po..Speriamo bene,nel caso ti faccio sapere...Cmq ti ringrazio per l'aiuto!
     
    Top
    .
  5. Steven89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, chiudo :ok:

    In caso di altri problemi manda un MP ad uno staffer per riaprire il topic!
     
    Top
    .
4 replies since 15/10/2013, 23:29   227 views
  Share  
.