Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Squadre cambiano nome se le clicchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pentothal82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho notato una cosa strana, premetto che sto parlando di squadre della prima categoria italiana campania, non ho controllato se questo avviene anche in altri campionati;
    Nell'editor, nel campionato prima categoria campania c'è il mondragone, nel gioco iin classifica c'è l'atletico ponticelli(con l'ID del mondragone), la cosa strana è che se ci clicco sopra il nome della squadra cambia in mondragone 0.0, poi sempre nell'editor compare il vitulazio (in Prima Ca) ma con lo stesso ID in Game c'è il TDL marcianise 0.0 , mentre in promozione c'è il vitulazio ma con un'altro ID, non ho controllato quell'ID nell'editor se appartiene ad un'altra squadra. Ora negli ultimi casi poco mi interessa perchè compaiono in Game in maniera realistica e me li tengo così, ma il problema è col Ponticelli che se clicco diventa Mondragone, come posso modificare il nome Ponticelli con quello del Mondragone?

    Edit:
    ho scoperto che l'atletico ponticelli ha rilevato il titolo del mondragone, ora provo a rinominare il mondragone con l'editor

    Ri-Edit
    il nome sono riuscito a modificarlo, per coerenza ho cambiato anche la prima e la seconda maglia, che in gioco non si vedono, in compenso la seconda maglia ora la si vede su un'altra squadra.... io mi arrendo!

    Edited by Pentothal82 - 14/10/2013, 21:31
     
    Top
    .
  2. Crystal il Cigno #58
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però se non ci dici con quale DB ti succede è un problema
     
    Top
    .
  3. Pentothal82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crystal il Cigno #58 @ 15/10/2013, 19:48) 
    Però se non ci dici con quale DB ti succede è un problema

    Già :rolleyes: è l' Italy advanced stavo provando a modificare i vari kit e loghi di eccellenza, promozione e prima categoria, ovviamente Campania, farli tutti è dura :)
     
    Top
    .
  4. Crystal il Cigno #58
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi contattare l'autore del DB, noi non possiamo sapere cosa c'è che non torna nel db fatto da altri

    è come se portassi a far controllare la mia Megane alla concessionaria FIAT....

    Chiudo
     
    Top
    .
3 replies since 14/10/2013, 17:58   108 views
  Share  
.