Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Alcuni kit non si vedono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pentothal82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, ho un piccolo problema riguardante i kit 2D. Ho scaricato i kit della serie D e molti si vedono, anche se alcune terze maglie no, inizialmente pensavo che nei kit che ho scaricato semplicemente non ci fossero le terze maglie, poi invece ho notato che alla Lucchese non appare la prima maglia, mentre la seconda si, sono andato a controllare meglio e molte delle terze maglie che credevo inesistenti invece c'erano, ho controllato il file config e le squadre a uno ad uno ed è tutto settato alla perfezione. Quale potrebbe essere il problema? :grat:

    EDIT:
    curiosando ho scoperto che addirittura alcune squadre hanno le maglie di altre, eppure il file config è apposto :look:
    RI-EDIT:
    la questione delle squadre con le maglie di altre è risolta, ho scoperto nel file config una squadra che aveva lo stesso id della squadra con la maglia sbagliata, ho corretto e ora si vede, resta il problema della maglia che non si vede nonostante il file config è configurato bene

    Edited by Pentothal82 - 13/10/2013, 22:59
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    13,218

    Status
    Offline
    Sono purtroppo degli errori di FM difficili da capire! Capita che delle maglie non siano visibili anche se inserite correttamente nel config
     
    Top
    .
  3. Pentothal82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah beh andiamo bene allora... faro' senza (almeno chè qualcuno non abbia una soluzione).
    Grazie :)
     
    Top
    .
  4. Steven89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come dice Daniel, in alcuni save non si vedono dei kits random. A te magari non si vedono a me sì. Al contrario a te si vedranno altri ed a me no. Il perchè? Bo bisogna chiederlo alla SI

    Posso chiudere :soso:
     
    Top
    .
3 replies since 13/10/2013, 21:12   77 views
  Share  
.