Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Un termina prestito alquanto fastidioso

Rugani - prestito alla Juve dalla Juve uff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    50
    Location
    Lavello

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti quanti! :D

    Il mio problema, se così si può definire, è questo: praticamente sono al 30 agosto 2014, alleno la mia bella Reggina. Sto affrontando il campionato, quando verso la fine del calciomercato spunta a ripetizione questo: Daniele Rugani ha terminato il suo prestito alla Juve e tornerà a Torino (alla Juve stessa) XD ... Una cosa assurda e direi alquanto fastidiosa, perchè apppunto lo ripeterà sempre ogni dannato giorno XD XD. Ho provato con Fmrte a fare qualcosa ma niente, quello che ottengo è solo Crash Dumps. Uff ... Siccome ricominciare la stagione da capo mi rompe, chiedo a voi qualche aiuto su come risolvere ....
     
    Top
    .
  2. Steven89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì può risolvere con l'editor ma a quel punto dovresti ricominciare da capo. In teoria si potrebbe anche con FMRTE levandogli il prestito, oppure mettendo la scadenza del prestito anticipata, ma se ti da crush dump meglio lasciar stare.

    In definitiva o rimedi con l'editor e ricominci oppure vai avanti e convivi con questo fastidio
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    50
    Location
    Lavello

    Status
    Offline
    Ho capito, ti ringrazio. Credo che sceglierò l'editor. Mi sembra che non c'è solo Rugani che ha questo problema. Ricordo che pure un giocatore della Reggina aveva un prestito alla Regina stessa XD ...
     
    Top
    .
  4. Steven89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :soso: e non solo

    La maggior parte gli abbiamo corretti con il nostro DB, puoi trovarlo qui, tra l'altro aggiornato al mercato estivo di Settembre :soso:

    Posso chiudere, in caso di altri problemi simili manda un MP ad uno staffer che proverà a riaprire il topic :soso:
     
    Top
    .
3 replies since 11/10/2013, 22:58   100 views
  Share  
.