Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

crasch del gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. prezioso.umi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ho un problema,da quando ho messo l'ultima sesson update il comincio una nuova stagione ma poco dopo si chiude il gioco,ho provato a verificare anche la change ma tutto inutile il problema persiste,mi dice che crea un problema di memoria qualcuno mi puo aiutare?
     
    Top
    .
  2. DrTopus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senza il season update funzionava tutto correttamente?
     
    Top
    .
  3. prezioso.umi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si avevo quella precedente e andava tutto bene da quando ho messo questa come inizio una stagione mi crascia sempre..infatti avevo lasciato solo il file del season update e quello isole far ore
     
    Top
    .
  4. DrTopus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che squadra hai selezionato?
     
    Top
    .
  5. prezioso.umi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da prima avevo selezionato il napoli poi il cagliari e poi avevo preso l'olympiacos e sempre lo stesso risultato
     
    Top
    .
  6. Andr7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'errore che hai citato riguardo il problema di "memoria" potrebbe essere che carica troppo il gioco, ci puoi specificare bene l'errore che ti esce?
    Ci puoi dire quanto carica la cpu dal task manager?
    Prova anche a fare una bella pulizia con ccleaner.
     
    Top
    .
  7. prezioso.umi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora che ci metta un po a caricare il gioco lo avevo notato essendo che ho un pc non tanto aggiornato ma fino a quando usavo la vecchia update andava tutto bene..per la cpu a quando carica non cio mai fatto caso a guardare dal task manager..ora provo a fare una pulizia con ccleaner
     
    Top
    .
  8. Andr7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con l'ultimo season c'erano più modifiche, casomai è questo che ti fa caricare molto..
    Quanta memoria ram hai?
    Eventualmente fai una deframmentazione ok
     
    Top
    .
  9. prezioso.umi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho 1 giga di ram la deframmentazione la faccio periodicamente visto che ho tuneup che me la fa ogni 3 giorni..ora ho usato ccleaner spero che cosi ho risolto non mi resta che provare
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    13,218

    Status
    Offline
    CITAZIONE (prezioso.umi @ 6/10/2013, 13:09) 
    ho 1 giga di ram la deframmentazione la faccio periodicamente visto che ho tuneup che me la fa ogni 3 giorni..ora ho usato ccleaner spero che cosi ho risolto non mi resta che provare

    1 GB di Ram è un po' pochino! Forse conviene aumentarla almeno a 3 o 4 GB
     
    Top
    .
  11. prezioso.umi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so che e poco dovrei cambiare il pc faccio prima..cmq ho aperto il gioco e puntualmente e craschiato esce fuori questo messaggio " football manager 2013 is running dangerously low on memory. please quit and free up some tried to allocate 2282758288 bytes"

    ma la cosa strana e che nn mi era mai capitato questa cosa da quando ho messo sta season mi presenta questo problema anche con un giga di ram si il gioco andava un po lento ma e da una vita che ci gioco e non mi ha mai dato problemi
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    13,218

    Status
    Offline
    Per caso hai inserito qualche altro file tipo tattiche o aggiornamenti grafici?
     
    Top
    .
  13. prezioso.umi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no nn ho messo niente ho solo messo la cartella season update nella cartella edit e niente piu..se no devo solo lasciare il file della season e il file isole far ore
     
    Top
    .
  14. Andr7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è memoria sufficiente, devi vedere anche i programmi che hai aperto oltre al gioco che magari tutti insieme caricano molto :sisi:
    Però se prima non avevi questo tipo di problema, può essere per l'elevato numero di modifiche dell'season, che al momento del caricamento dei vari dati, il pc non riesce a calcolare tutto e ti crasha..
    Magari hai fortuna e pulendo il pc con cclenaer elimini anche i file temporanei che questi a volte appesantiscono il pc..
     
    Top
    .
  15. prezioso.umi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di solito nn ho nessun programma aperto apparte l'ativirus e tuneup ho usato cclenaer ha pulito ma oggi di nuovo lo stesso problema ha fatto
     
    Top
    .
16 replies since 5/10/2013, 11:42   188 views
  Share  
.