Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Valore giocatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    174

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti..!Ragazzi ho scaricato e installato una skin, inserita e il gioco la legge senza problemi il problema è che nella schermata del giocatore al posto del valore (es.&650.000)mi viene fuori una cifra (es.3457\9864) sapete a cosa può essere dovuto?come posso risolvere? Grazie!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,631
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Prova a chiedere dove hai scaricato la skin se è un problema noto e se c'è una soluzione.
    Altrimenti prova a toglierla e ricaricarla per vedere se è un errore momentaneo.
    Se poi niente dovesse funzionare, se reputi indispensabile il fatto del valore, allora direi che devi cambiare skin ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    174

    Status
    Offline
    Non credo sia un problema noto..Me lo fa anche con altre skin...Credo sia una cosa relativa al mio pc..Mi sa che cambierò skin..... ^_^ Ma cambiare il colore nero all'interno di una skin per esempio farlo meno calcato sul nome delle squadre o mettere la data sempre presente in basso sono cose possibili o bisogna essere esperti per farlo?
     
    Top
    .
  4. Crystal il Cigno #58
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovresti agire nei file xml della skin, sei non sei pratico mi sa che ti conviene rinunciare :soso:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    174

    Status
    Offline
    Ma non esiste una guida per facilitare le cose? :(
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    174

    Status
    Offline
    Ciao..Il problema che al posto del valore giocatore (es. euro 650.000 ) ci siano dei numeri (es. 1234) non credo sia un problema di skin ne ho scaricate molte ma praticamente quasi tutte mi danno questo problema..é come se il gioco leggesse la cartella dove all'interno cè il reale valore del giocatore...Qualcuno sa come posso risolvere?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    30,891
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mingo83 @ 7/10/2013, 12:44) 
    Ciao..Il problema che al posto del valore giocatore (es. euro 650.000 ) ci siano dei numeri (es. 1234) non credo sia un problema di skin ne ho scaricate molte ma praticamente quasi tutte mi danno questo problema..é come se il gioco leggesse la cartella dove all'interno cè il reale valore del giocatore...Qualcuno sa come posso risolvere?

    Il problema non può essere del pc. :nono:
    Non è possibile che un pc a seconda della skin faccia sparire/cambiare un unico valore, sempre lo stesso. :look:
    Se era una cosa casuale, già poteva essere, ma in questo caso no.
    Tu dici quasi tutte ti danno questo problema, beh allora usa quelle poche che non te lo danno. ;)

    Le skin le hai scaricate dal nostro forum? se non le hai scaricate dal nostro, non mettere link che è contro regolamento, e prova a scaricare quelle postate sul nostro forum.
    Ti consiglio la steklo. :ok:

    p.s. mettici qualche screen :soso:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    174

    Status
    Offline
    Le skin le ho prese alcune in giro,alcune sul forum...Il problema è che quelle che mi piacciono mi danno sto problema..il valore del giocatore si vede bene solo nella schermata giocatore del profilo ma non in quella delle qualità (che io uso)..Non so da cosa possa dipendere..Andando a guardare una skin che funziona non saprei quale sarebbe la stringa di riferimento al valore giocatore,anche perchè mi piacerebbe trovare anche la stringa del calendario per avere la data sempre visibile in basso..La skin che uso o meglio mi piacerebbe usare è la "compilation" trovata in giro...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    174

    Status
    Offline
    Io quello che non riesco a capire è perchè in alcune skin il prezzo lo vedo e in altre no...Poi modificando la schermata cioè attivando la modalità foto giocatore tutto torna normale e il prezzo del giocatore viene fuori correttamente..Mah

    Edited by Mingo83 - 10/10/2013, 20:04
     
    Top
    .
  10. Ales™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente le skin sono state basate sulla schermata di base, quindi impostando quella con le qualità come iniziale il campo del valore giocatore si sballa :soso:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    174

    Status
    Offline
    Si infatti...Cmq ho parzialmente risolto impostando le foto giocatore nelle qualità..Così sembra essere tutto apposto..Lo terrò settato così.. :soso:
     
    Top
    .
10 replies since 2/10/2013, 15:19   158 views
  Share  
.