Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Aiuto ragazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Impossibile connettersi alla rete di steam a seguito di un problema con la tua connessione internet o con la rete di steam . Visita il sito steampowered.com per avre informazioni.

    Uso l Hotspot del mio telefono , sono andato su questa fregatura di steam mi danno un codice per. Email dicono che mi hanno risolto il problema invece no è sempre lo stesso

    Aiuto siete la mia ultima speranza
     
    Top
    .
  2. BigStef
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è un problema di Steam, non di FM, quindi più che chiedere qui da noi, dovresti cercare aiuto sui forum di Steam. ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Non so dove siano . Visto che Sono tutti in inglese
     
    Top
    .
  4. BigStef
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Area supporto di Steam, tutta la sezione, forum compresi sono in inglese, quindi dovrai aiutarti con "Google Translator" per postare e leggere, ma quella è l'unica via per trovare una soluzione al tuo problema.
     
    Top
    .
  5. Ales™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente la connessione non è sufficientemente potente :soso: Ma in che occasione ti dà questo problema? Quando avvii FM?
     
    Top
    .
  6. frasacco19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusatemi.ho lo stesso problema al mio pc,che posso fare?

    non aprivo da tempo fm ed ora non riesco ad avviare il gioco,o meglio non mi si apre steam con questo messaggio:Impossibile connettersi alla rete di steam a seguito di un problema con la tua connessione internet o con la rete di steam . Visita il sito steampowered.com per avre informazioni.
    aiuto!!
     
    Top
    .
  7. Filo1512
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere o un problema di connessione o di un antivirus. A me poco dopo aver comprato il gioco non partiva steam, ho eliminato l'antivirus e tutto è tornato alla normalità
     
    Top
    .
  8. frasacco19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci ho giocato tranquillamente fino a 2 mesi fa.ora non mi parte con quel messaggio.
     
    Top
    .
  9. Ales™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova a fare così: premi il pulsante Start di Windows , scrivi "regedit" e premi invio. Clicca su: HKEY_CURRENT_USER -> Software -> Valve -> Steam . Clicca su "Offline", tasto destro, modifica e inserisci come dati valore 0, poi riavvia Steam
     
    Top
    .
  10. frasacco19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio tantissimo per la risposta,gentilissimo.purtroppo ho fatto come tu mi hai detto e c'era già lo zero,l'ho digitato comunque e riavviato steam,niente da fare.hai qualche altra soluzione.ho fatto la procedura di steam ed ancora niente sempre lo stesso messaggio.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    4,937
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    adesso steam funziona? se si prova a far partire il gioco il modalità online, poi se parte, esci dal gioco vai su steam e passi offline, e il gioco dovrebbe funzionare anche offline senza dover essere connessi anche a me una volta mi uscì ed ho risolto così
     
    Top
    .
10 replies since 2/10/2013, 13:24   176 views
  Share  
.