Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Costi non legati al calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Into the light may you fall, Into the light may you follow, Into the light may you know, Truth alone!

    Group
    Member
    Posts
    6,461
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi, mi spiegate una volta per tutte che significano questi costi? Non è possibile che gestisco brillantemente gli ingaggi ma vado ugualmente in rosso a causa dei costi, delle tasse e di "altro". Come posso risolvere questi problemi? Saranno i contratti, le commissioni? Rispondetemi per favore.
     
    Top
    .
  2. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, credo che vai in rosso perchè di sicuro sfori il budget degli ingaggi ,per caso li fai rinnovare al vice?
     
    Top
    .
  3. Ales™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wdttw @ 24/9/2013, 15:20) 
    Ciao ragazzi, mi spiegate una volta per tutte che significano questi costi? Non è possibile che gestisco brillantemente gli ingaggi ma vado ugualmente in rosso a causa dei costi, delle tasse e di "altro". Come posso risolvere questi problemi? Saranno i contratti, le commissioni? Rispondetemi per favore.

    Prima di chiedere aiuto, presentati al forum aprendo una discussione qui, grazie :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    13,218

    Status
    Offline
    Secondo il label che appare posizionando il mouse sulla voce, i costi non legati al calcio sono il totale degli stipendi che la società paga ai membri dello staff; Altro si riferisce invece alle spese che la società fa per la pubblicità, per le forniture e per le spese generali.

    Per risolvere il primo prova ad abbassare un po' gli ingaggi dei membri dello staff (compreso il tuo contratto)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Into the light may you fall, Into the light may you follow, Into the light may you know, Truth alone!

    Group
    Member
    Posts
    6,461
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ales™ @ 24/9/2013, 15:29) 
    CITAZIONE (wdttw @ 24/9/2013, 15:20) 
    Ciao ragazzi, mi spiegate una volta per tutte che significano questi costi? Non è possibile che gestisco brillantemente gli ingaggi ma vado ugualmente in rosso a causa dei costi, delle tasse e di "altro". Come posso risolvere questi problemi? Saranno i contratti, le commissioni? Rispondetemi per favore.

    Prima di chiedere aiuto, presentati al forum aprendo una discussione qui, grazie :)

    Se non sbaglio io mi sono già presentato su questo sito, ci ho pure scritto spesso durante questi mesi e trovando la mia tattica preferita.

    Comunque grazie per le risposte, ho capito come fare.

    Edited by wdttw - 24/9/2013, 16:25
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    13,218

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wdttw @ 24/9/2013, 16:24) 
    CITAZIONE (Ales™ @ 24/9/2013, 15:29) 
    Prima di chiedere aiuto, presentati al forum aprendo una discussione qui, grazie :)

    Se non sbaglio io mi sono già presentato su questo sito, ci ho pure scritto spesso durante questi mesi e trovando la mia tattica preferita.

    No, con questo account non ti sei mai presentato :soso:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Into the light may you fall, Into the light may you follow, Into the light may you know, Truth alone!

    Group
    Member
    Posts
    6,461
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ArchaonDaniels @ 24/9/2013, 16:25) 
    CITAZIONE (wdttw @ 24/9/2013, 16:24) 
    Se non sbaglio io mi sono già presentato su questo sito, ci ho pure scritto spesso durante questi mesi e trovando la mia tattica preferita.

    No, con questo account non ti sei mai presentato :soso:

    Io ho solo questo IP cambiando nome ogni tanto, è strano che non mi sia presentato almeno una volta
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    13,218

    Status
    Offline
    Chiudo
     
    Top
    .
7 replies since 24/9/2013, 14:20   161 views
  Share  
.