Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Michu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Into the light may you fall, Into the light may you follow, Into the light may you know, Truth alone!

    Group
    Member
    Posts
    6,461
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ho comprato Michu spendendo 1,5 milioni, dalle qualità che ha mi sembra un ottimo giocatore, però raramente fa delle ottime prestazioni, si stabilizza quasi sempre tra il 6.60 ed il 6.90 nonostante io lo metto nel suo ruolo naturale (regista avanzato-supportare).
    Non è la prima volta che vedo Michu faticare (anche quando sta in un'altra squadra ha delle medie mediocri), non so in quale modo posso giovare del suo talento, voi che mi consigliate di fare? Lo incoraggio di continuo ma non basta.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    174

    Status
    Offline
    Incoraggia specialmente nelle cattive prestazioni..e magari un aumentino di stipendio male non fa...
     
    Top
    .
  3. Ales™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Metti uno screen delle qualità, non ricordiamo tutti i giocatori a memoria ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Into the light may you fall, Into the light may you follow, Into the light may you know, Truth alone!

    Group
    Member
    Posts
    6,461
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Eccolo qua:



    Ditemi voi come devo fare per favore, io non lo so.
     
    Top
    .
  5. Ales™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova a impostarlo come regista arretrato o come centrocampista di quantità :soso:
     
    Top
    .
4 replies since 11/9/2013, 19:54   154 views
  Share  
.