Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Scovare giovani talenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Analisi9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazziiiii volevo chiedere per cercare nuovi talenti nel mondo come impostate gli osservatori?? Io ora sto impostando la zona da visionare e in più inserisco età compresa tra i 15 e i 18 ma mediamente trovo pochissimi giocatori (dai 5 ai 8 per nazione) e di valore 2/3 stelle... da premettere che i miei osservatori hanno abilità potenziale da 19 in su...Quindi, per costruire un ottima primavera cosa mi consigliate? Vorrei fare in modo che in un futuro la mia prima squadra sia formata da gran parte giocatori nati dal vivaio...(gioco in premier league e la primavera ha un limite massimo di 18 anni poi si aggiungono in prima squadra,quindi cerco principalmente 15enni, perchè devono stare tre anni in primavere per avere l'etichetta di prodotto dal vivaio :azz: ) ed ho anche le strutture giovanili e l'afflusso dei dei giovani al massimo (cosa che non produce un granchè sinceramente )...Grazie in anticipo :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  2. Crystal il Cigno #58
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne trovano cosi pochi perchè evidentemente ce ne sono pochi

    Oltre ad impostare gli osservatori solitamente io guardo le rose delle varie nazionali u19
     
    Top
    .
  3. EightySix™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da me le società brasiliane hanno regen a gogo... tipo Gremio e Fluminense... prova li!
     
    Top
    .
  4. Analisi9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi sto effettuando bene la ricerca, devo solo pazientare giusto???
     
    Top
    .
3 replies since 9/9/2013, 13:58   221 views
  Share  
.