Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[FM 2013] Season Update: Topic di Segnalazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Steven89
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto ciò che è successo con lo scorso Season Update, abbiamo deciso di scindere in due i topic, in modo da poter lasciare pulito quello del download.
    Questo topic serve esclusivamente per le segnalazioni di errori, malfunzionamenti o mancanze del database o per porre le vostre domande in caso non riusciate a far funzionare uno degli elementi del Season Update. Non saranno tollerate domande su chi o cosa è stato migliorato, richieste di modifiche personalizzate o altro spam che possa intasare il topic.

    CITAZIONE
    INFORMAZIONI UTILI

    Isole Far Oer: Il file è stato AGGIORNATO, se non è presente nel pack potete scaricarlo dal 1° post di questa discussione.

    Compatibilità: Questo database è COMPATIBILE con il DB aggiornato 13.3.0

    Risultati Reali: Per una completa funzionalità consigliamo d'inserire i risultati reali creati dal forum ed indicati nel 1° post.

    Trasferimenti in data reale: Date prese da transfermarkt e tuttomercato, RICORDATEVI che le date reperite su internet possono differire di 24/48 ore.

    Cifre Reali: Abbiamo inserito solo le cifre fornite da siti ATTENDIBILI.

    Aggiornamento Skill/Ruoli/Giovani: I valori inseriti NON SI CAMBIANO, se volete i valori aggiornati vi dovete affidare a quanto deciso dallo staff, non abbiamo nessuna intenzione di metterci ad ascoltare OGNI singola richiesta, abbiamo creato la PRIMA guida all'editor in europa, usate quella se qualcosa non vi va bene!

    Finanze e Budget: Reperire informazioni sicure e reali è IMPOSSIBILE, possiamo solo fare delle stime. Ricordatevi inoltre che il budget d'inizio gioco tiene di conto anche di quanto speso durante il mercato, avrete quindi gli avanzi.

    Trasferimento Bale: Il trasferimento di Bale è anticipato al 1 agosto 2013 per avere la certezza che il Tottenham abbia i soldi necessari a portare a termine gli acquisti programmati.

    Trasferimento Marquinhos: Visto il problema del mancato trasferimento di Marquinhos dalla Roma al PSG, abbiamo deciso di inserire direttamente Marcos nella rosa dei parigini, aggiungendo al bilancio della Roma i soldi ricavati dalla sua cessione.

    Lega Pro 1-2, Serie D: Le composizioni dei campionati sono state fatte in modo che, con penalizzazioni ed altro, si crei in game una situazione il più verosimile possibile. Vi RICORDIAMO che non è possibile riprodurre la situazione reale.

    Infortuni reali: Sono inseriti gli infortuni avvenuti prima del 20 maggio 2013 e che ci sono protratti fino all'inizio della stagione. NON sono inseriti quelli risolti prima dell'inizio del campionato e quelli AVVENUTI dopo il 20 maggio, inizio del gioco in game.

    Trasferimenti aggiuntivi: Saranno rilasciati dei file extra che aggiorneranno i trasferimenti delle nazioni non contenute nel pack.

    MISC: Se dopo aver scompattato il file trovate una cartella nominata _MACOSX e/o un file chiamto .DS_Store, dovete IGNORARLI, visto che sono file creati in automatico dal sistema operativo Mac Os X con la creazione del file zip. Prendete file solo dalla cartella FMF Season Update

    Parma: A causa dei moltissimi giocatori in rosa (circa 250-300) il gioco va in crash se si selezionano i gialloblu. Come soluzione dovete caricare la partita, partire da disoccupati, mandare in vacanza fino al 2 luglio e poi aggiungere il vostro allenatore scegliendo il Parma. In questo modo si può usare.


    Lo staff vi ricorda che...
    Questo topic serve SOLO a segnalare eventuali errori/imprecisioni ed a richieste di chiarimenti su eventuali malfunzionamenti.
    Non saranno più tollerati messaggi in cui si segnalano trasferimenti avvenuti DOPO la pubblicazione dell'update ne messaggi di richiesta su chi/cosa è stato modificato. Cosi come non saranno più accettate domande sulle date di pubblicazione dei prossimi update.

    QUI NON TROVERETE IL DOWNLOAD DEL FILE. PER SCARICARE IL SEASON UPDATE DOVETE ANDARE QUI



    Edited by Special Ago - 12/6/2015, 12:11
     
    Top
    .
  2. ThiagoG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dovrei segnalare 2 problemi all' inter:
    1. Cassano è si in prestito al parma ma l' inter risparmia il totale ingaggio.. non lo continua a pagare 2.400.000 Mln come è presente nel database..
    2.Rocchi è svincolato(si svincola dall' inter nel 1.7.13 mentre è ancora presente con un contratto che scade nel 2014..
    cmq per il resto è molto completo anche se non capisco gli ingaggi così stratosferici ad es. Handanovic(6.000.000?? è inreale..prende 2 mln +/-)
    Ho usato il database aggiornato come c'è scritto nella guida..

    Edited by ThiagoG - 8/9/2013, 15:59
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    18,709
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Piccola segnalazione Leonardo Gonzalez Vieria della roma primavera era in prestito dal flamengo e li è tornato non fa più parte della roma!
     
    Top
    .
  4. Steven89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora sistemiamo Cassano e Rocchi :soso:

    I contratti invece non son stati toccati, abbiamo lasciato quelli messi dalla SI, non so se in futuro aggiorneremo qualche stipendio ma penso di no :nono:
     
    Top
    .
  5. ThiagoG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie come ho detto l'ho provato con il db normale ma è surreale quello che esce fuori.. però vabbenne..
    cm mai io ho 39 file mentre nella guida la foto ne mostra 40 selezionati??(ho scaricato i campionati e il season..)(il season 1.9.0B l'ho cancellato a anche tutti i file precedenti)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    13,218

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ThiagoG @ 8/9/2013, 15:54) 
    ok grazie come ho detto l'ho provato con il db normale ma è surreale quello che esce fuori.. però vabbenne..
    cm mai io ho 39 file mentre nella guida la foto ne mostra 40 selezionati??(ho scaricato i campionati e il season..)(il season 1.9.0B l'ho cancellato a anche tutti i file precedenti)

    Il file va usato con il DB 13.3 comunque.

    Per il fatto dei file degli screenshot, il numero giusto comunque è 39 (tutti i file del Season + tutti i risultati reali)
     
    Top
    .
  7. ThiagoG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArchaonDaniels @ 8/9/2013, 15:59) 
    CITAZIONE (ThiagoG @ 8/9/2013, 15:54) 
    ok grazie come ho detto l'ho provato con il db normale ma è surreale quello che esce fuori.. però vabbenne..
    cm mai io ho 39 file mentre nella guida la foto ne mostra 40 selezionati??(ho scaricato i campionati e il season..)(il season 1.9.0B l'ho cancellato a anche tutti i file precedenti)

    Il file va usato con il DB 13.3 comunque.

    Per il fatto dei file degli screenshot, il numero giusto comunque è 39 (tutti i file del Season + tutti i risultati reali)

    ok perfetto grazie.. se trovo altre cose segnalo.vorrà dire che farò scendere l'ingaggio ad Handa.. :D ahaha cmq bel lavoro complimenti.. :chersa:


    Wallace non ha un prezzo del riscatto per 7.5 mln (purtroppo).. il chelsea non ha voluto cederlo con diritto di riscatto..
    avete modificato anche lo staff?..
    perchè se è così pondrelli sta all' inter, il ds è ausilio, e l' allenatore della primavera è Cerrone.. sennò fa niente chi se ne frega.. :D

    Edited by ThiagoG - 8/9/2013, 16:11
     
    Top
    .
  8. fabbry21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oltre che ringraziarvi per il lavoro immenso volevo segnalare un paio di cose nel Napoli xD

    - Fernandez e Uvini risultano in prestito a Getafe e Siena fino al 2014, ma sono in realtà nella rosa del Napoli
    - Novothny nel gioco rientra dal prestito dalla Paganese dopo pochi giorni dall'inizio del gioco, quando in realtà è stato nella Primavera, credo ci sia stato un errore perchè lui a fine mercato nella realtà va in prestito proprio alla Paganese ma nel gioco quindi resta nel Napoli xD
    - L'ingaggio di Donadel, purtroppo xD, è pagato quasi per intero dal Napoli nella realtà, nel gioco risulta pagato dal Verona (figuriamoci conta poco ma è solo per rendere ancora migliore il vostro già immenso lavoro =) )
     
    Top
    .
  9. Steven89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Negli staff/dirigenze, solo alcuni son stati aggiornati (serie A e Premier), però non fedelmente al 100% anche perchè alcuni non esistevano nel DB oppure nei loro siti non erano aggiornati, oppure non corretti perchè non fondamentali :soso:

    Comunque in serata uscirà un UP con le correzioni segnalate da voi :chersa:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    13,218

    Status
    Offline
    Segnalazioni raccolte ;)
     
    Top
    .
  11. ThiagoG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate se vi ho rotto le scatole con tutte le mie segnalazione..

    il vostro lavoro è stato sensazionale...
     
    Top
    .
  12. fabbry21
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora =) Avete reso la domenica senza Serie A un po' meno vuota xD
     
    Top
    .
  13. Steven89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThiagoG @ 8/9/2013, 16:23) 
    scusate se vi ho rotto le scatole con tutte le mie segnalazione..

    il vostro lavoro è stato sensazionale...

    No, ben vengano le segnalazioni precise ed utili, quindi nessuna rottura
     
    Top
    .
  14. ThiagoG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma c'è un altra segnalazione..
    milito vuole andare via a 0.. non vuole rinnovare cosa che nella realtà non è assolutamente vera..
     
    Top
    .
  15. Crystal il Cigno #58
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andream88 @ 8/9/2013, 15:45) 
    Piccola segnalazione Leonardo Gonzalez Vieria della roma primavera era in prestito dal flamengo e li è tornato non fa più parte della roma!

    Questa è una segnalazione fatta nel vecchio topic ma che poi è stata smarrita in mezzo alle decine di pagine di spam, il perfetto esempio del perché ci siamo incazzati cosi tanto.

    Senza spam la segnalazione sarebbe stata ritrovata e l'errore non sarebbe stato ripetuto
     
    Top
    .
498 replies since 8/9/2013, 14:29   12616 views
  Share  
.