Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Problema con giocatori extracomunitari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jim-Morrison
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!!! Da un po' di tempo ho iniziato la mia avventura prendendo l'Andria (che stava in C1/B) e dopo molta fatica ho raggiunto la promozione in serie B. Solo che mi chiedevo una cosa, già nella stagione in cui parte il gioco non mi faceva acquistare giocatori stranieri (e lì pensavo che fosse una restrizione della C1, per il fatto che non si potevano comprare giocatori extracomunitari) e nemmeno in questa stagione (avendo avuto pure la promozione in serie B) non riesco lo stesso ad ingaggiare giocatori extracomunitari... Quindi mi chiedevo, si possono ingaggiare giocatori extracomunitari solo una volta raggiunta la Serie A??
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    17,598
    Location
    Trieste

    Status
    Anonymous
    a me pare proprio di si...
     
    Top
    .
  3. Ales™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, fintanto che sei in B e nelle serie inferiori non puoi acquistarne :soso:
     
    Top
    .
  4. Jim-Morrison
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales™ @ 2/9/2013, 15:55) 
    Si, fintanto che sei in B e nelle serie inferiori non puoi acquistarne :soso:

    Grazie mille per l'info, allora attenderò con ansia l'arrivo in serie A! :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    10,073

    Status
    Offline
    Forse puoi prenderne in prestito dalla serie A però :soso: ma dubito che qualcuno ti dia un extracomunitario in prestito in B

    chiudo :ok:
     
    Top
    .
4 replies since 1/9/2013, 20:00   109 views
  Share  
.