Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

DB 2013-2014 [FM2012]

ByLuca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pippoinzaghi92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve
    sto creando un DB per la stagione 2013-2014 con molta attenzione soprattutto alla Serie A, ma ho fatto moltissimi trasferimenti anche in Europa, specialmente nelle Big.

    Attendo ovviamente segnalazione, o errori. E' il mio primo DB che condivido, quindi accetto rimproveri e critiche :D

    Aggiorno man mano che continua il mercato. Ultimo aggiornamento 29/07

    http://www15.zippyshare.com/v/8239621/file.html
     
    Top
    .
  2. matteo1926
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la stagione da cui parte il db è proprio dal 2013/2014 o dal 2011/2012?
     
    Top
    .
  3. pippoinzaghi92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Numericamente parte dal 2011, ma i trasferimenti sono attuali :)
     
    Top
    .
  4. el_principe89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti bel lavoro...volevo solo segnalarvi che ho provato a caricare il campionato e funziona e stavo guardando che silvestre è al milan Xd
     
    Top
    .
  5. Lord Dokho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una domanda ma si deve estrarre in qualche modo o va messo così comè?
    e se si dove lo metto sempre in editor data?

    Scusa sbagliavo io,solo che l'ho scaricato ma mi da problemi al gioco...
     
    Top
    .
  6. Lord Dokho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualche novita?
     
    Top
    .
  7. pippoinzaghi92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ho dovuto formattare il PC, e ho installato FM2013 invece che il 2012. Quindi il DB non verrà più aggiornato, ma se posso darvi un consiglio, il grosso del lavoro l'ho fatto. Vi basta solamente andare in qualche sito tipo tuttomercatoweb e fare i trasferimenti voi stessi dall'Editor.

    Mi dispiace per il lavoro non finito, vi chiedo scusa.
     
    Top
    .
  8. Elpojo22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi .....ma qualcuno e' cosi gentile e ha tempo da continuare la lodevole iniziativa di pippoinzaghi92 portandola a termine!????

    ps vorrei segnalare che anche a me da problemi il file ad inizio post (da una schermata con la scritta che mancano delle formazioni per far partire il campionato) va sistemato...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    30,891
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elpojo22 @ 15/8/2013, 08:17) 
    Salve ragazzi .....ma qualcuno e' cosi gentile e ha tempo da continuare la lodevole iniziativa di pippoinzaghi92 portandola a termine!????

    ps vorrei segnalare che anche a me da problemi il file ad inizio post (da una schermata con la scritta che mancano delle formazioni per far partire il campionato) va sistemato...

    Elpojo22 prima cosa presentati che ancora non l'hai fatto, aprendo una tua discussione qui e leggiti il regolamento del forum. :soso:

    Seconda cosa, c'è il database del forum che sta andando avanti negli aggiornamenti, al contrario di questo, che sfortunatamente pippoinzaghi92 non può più aggiornare. ;)

    Presentati come si deve, leggiti il regolamento e poi vieni nella discussione del database e chiedi ciò che vuoi. :ok:
     
    Top
    .
  10. giocondo3480
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rossiccio90 @ 15/8/2013, 08:35) 
    CITAZIONE (Elpojo22 @ 15/8/2013, 08:17) 
    Salve ragazzi .....ma qualcuno e' cosi gentile e ha tempo da continuare la lodevole iniziativa di pippoinzaghi92 portandola a termine!????

    ps vorrei segnalare che anche a me da problemi il file ad inizio post (da una schermata con la scritta che mancano delle formazioni per far partire il campionato) va sistemato...

    Elpojo22 prima cosa presentati che ancora non l'hai fatto, aprendo una tua discussione qui e leggiti il regolamento del forum. :soso:

    Seconda cosa, c'è il database del forum che sta andando avanti negli aggiornamenti, al contrario di questo, che sfortunatamente pippoinzaghi92 non può più aggiornare. ;)

    Presentati come si deve, leggiti il regolamento e poi vieni nella discussione del database e chiedi ciò che vuoi. :ok:

    Scusate ma il database del forum riguarda fm2013 questo database è per fm2012...o mi sono perso qualcosa?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    No, non ti sei perso nulla...scusaci per l'imprecisione, il db a cui ti abbiamo rimandato è per FM13, per il 12 non ce nulla di più aggiornato...

    Ciao Ciao
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    30,891
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    si scusami, ho sbagliato io :cry:
    pensavo per fm13.
    Ringrazio Pozzo per avermi parato il cu*o.

    E scusami ancora giocondo. :ok:
     
    Top
    .
  13. giocondo3480
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie per la precisazione :-)
     
    Top
    .
  14. quaresma94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ne ho creato uno per il 12. Contattami in privato se sei interessato.
     
    Top
    .
  15. Ales™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché non pubblicarlo e fare un favore a molti? :)
     
    Top
    .
15 replies since 30/7/2013, 16:58   2033 views
  Share  
.