Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[Official Topic] FIFA Ultimate Team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Steven89
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apro questo topic dove si può parlare esclusivamente della modalità di FIFA ossia FIFA Ultimate Team (FUT) già presente anche in FIFA10-11-12 e sicuramente nei FIFA futuri visto l'ottimo riscontro che ha avuto.

    Per chi non sapesse di cosa sto parlando vi lascio con questo breve video di Fabio Caressa che lo spiega molto bene, è per FIFA10 ma di fatto è uguale :soso:
    Ma credo che chiunque giochi a FIFA conosca questa modalità


    Video


    In questo topic potremo confrontarci dandoci consigli su come impostare una tattica, una squadra, su come fare i crediti, consigli su chi acquistare, su chi cedere e sopratutto fare scambi direttamente tra di noi!

    In serata tardi vi posterò la mia squadra italiana che quasi sicuramente venderò del tutto, per buttarmi all'avventura con una squadra tutta di premier oppure un bel misto (qualche ideuzza la ho già :shifty:)
    Per postare le vostre squadre mettete le screen e non i link diretti, in quanto son considerati link esterni al forum.

    Ho deciso di creare un topic separato da FIFA13 in quanto questo topic continuerà anche con i prossimi FIFA, mentre il topic di FIFA13 con l'uscita del 14 non avrebbe più visibilità :soso:

    Ovviamente questo topic è valido sia per possessori di PS3, XBOX360, PC.


    Mi son dilungato anche troppo, parola a voi



    Edited by Crystal il Cigno #58™ - 6/1/2014, 22:02
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    11,826
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    ecco la mia serie A(lo so è scarsa , diciamo che a fifa prediligo la carriera all.)



    Edited by Steven89 - 25/6/2013, 21:14
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,632
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Oddio scarsa...io direi di no

    Ecco la mia banda di cialtroni

    FUT_zps9065c070

     
    Top
    .
  4. Steven89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    @pupi: ti ho messo direttamente le immagini, anzichè il link :soso:
     
    Top
    .
  5. Steven89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa la mia formazione dopo mille trattative, ho vinto 5 volte la serie1 ed anche varie coppe, poi inspiegabilmente è arrivato il buio



    Tra gli altri a disposizione: Marchetti, Handanovic, Consigli, Noce, Nagatomo, Diakitè, Ibarbo, Astori.

    Senza contare i tanti venduti in questi mesi come Jojo, Vuncinic, Pirlo, Emanuelson, Gamberini, Naingollan, Pjanic, Hernanes, Giovinco, Robinho (delusione totale), Muntari, Giaccherini, Cerci (penoso a FIFA ), Klose, Destro, Borini, De Sanctis, oltre a Gotze ed Eriksen trovati in un pacchetto edizione speciale, avevo preso anche Suarez collegandolo a Cavani e Gargano ma faceva pena e l'ho rivenduto perdendoci crediti :esd:

    Ultimamente ho provato anche una nuova squadra con nuovo modulo, ma va potenziata, però dovrò vendere qualche big della serie A :soso:


    A questi vanno aggiunti Coutinho e Lewandowski (che è penoso a fifa, è lento come una capra)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    11,826
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    grandissima la squadra della A!!
     
    Top
    .
  7. Steven89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo contro il famoso momentum non può far niente neanche questa squadra la cosa bella è che dopo che vinci la Serie1 la stagione dopo retrocedi con 10 partite tutte buggate

    Probabilmente cambierò modulo e venderò qualcuno per farmi una squadra Premier :soso:

    Se qualcuno è interessato ad un mio giocatore lo dica, Aleiac si è già prenotato Muriel
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,632
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Se tu vuoi qualcun'altro dei miei stranieri oro (Gameiro, Allen, Rodriguez, Sulejmani, Geromel, Beausejour) a me interessano tutti

    Edited by aleiac91 - 26/6/2013, 11:01
     
    Top
    .
  9. Steven89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tienimi caldo Koscielny, se mi faccio la premier lui mi serve :soso:
    Se avete crediti è ancora meglio io ormai ho speso tutto il capitale, Buffon 70.000 crediti, adesso lo trovi a 35/40.000 :esd:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    He rounds the 'keeper...and scores!

    Group
    Member
    Posts
    1,692
    Location
    Ash Tree Lane

    Status
    Offline
    Ci ho vinto una volta la prima divisione online e poi ho smesso di giocarci verso dicembre mi sembra (sono passato alla modalità stagioni e a quella carriera) perché ho sentito vari discorsi sul momentum e le partite fasulle personalmente non mi è mai capitato di vedere partite troppo false ma sarà perché gioco su pc, ho sentito che il momentum era più diffuso sulla versione del gioco per console...ogni tanto ci rientro ma solo per giocare contro le squadre TOTW o TOTS o altre sigle

    Comunque ho giocato quasi sempre con due rose 3-5-2 serie A/Italia:


    Rosa "titolare"

    Sirigu
    Gamberini-Barzagli-Ogbonna
    Maggio-Marchisio-Snejder-De Rossi-Zuniga
    Miccoli-Cavani


    Rosa "riserve"

    De Sanctis
    Astori-Benatia-Silvestre
    Isla-Montolivo-Cassano-Nocerino-Giovinco
    Destro-Hernandez
     
    Top
    .
  11. .VincenT.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io uso un 4-3-3 con abbastanza collegamenti da avere intesa tra 95 e 100 :sisi:

    Marchetti
    Walker - Kaboul - Ogbonna - Armero
    Ramires - Marchisio - Lucas Moura
    Walcott - Balotelli - Lavezzi

    rosa riserve:

    Jefferson
    Rafael - David Luiz - Dedè - Criscito
    Oscar - Paulinho - Gundogan
    Lennon - Pato - Giovinco

    Ho vinto mi pare 8 volte la divisione 1 (retrocedendo anche una volta :esd: ), 1 coppa oro e ovviamente una volta tutte le divisioni precedenti

    Ora visto che le entrambe le rose mi paiono molto buone vorrei sostituire Giovinco come AS e puntare a qualcosa di grosso e avendo sui 45000 crediti conservati mi posso muovere bene. Il sogno sarebbe Neymar ma costa quasi il doppio mentre Hazard mi intriga molto visto che il prezzo si aggira sui 39000/40000 e si adatterebbe bene essendo della premier, voi avete qualcuno da consigliare?
     
    Top
    .
  12. Steven89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con 45.000 potresti prenderti anche Aguero. A meno che il prezzo non è ritornato alle stelle
    Oppure dato che hai Gundogan puoi comprare Marco Reus che è buggatissimo, ogni volta che ce l'ho contro son dolori!

    @MrSelfDestruct: se lo provi con console ogni partita tiri giù un paio di santi :soso:
     
    Top
    .
  13. .VincenT.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Reus AS si trova solo Nero o Blu, quindi ci vogliono i milioni :esd: mentre altri da collegare a Gundogan non c'è ne sono tranne Schurrle ma a questo punto preferisco giovinco :sisi:
    Poi ho provato i brasiliani per collegarlo a Paulinho ma AS l'unico che mi intriga è Neymar ma anche qui 90000 non li ho :esd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,632
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Piazzato il colpo Ogbonna, preso a 650, in difesa...ora si punta a Giovinco e al Muriel di Stè!!!
    Continua a deludermi invece Vidal...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    He rounds the 'keeper...and scores!

    Group
    Member
    Posts
    1,692
    Location
    Ash Tree Lane

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Steven89 @ 26/6/2013, 15:13) 
    Con 45.000 potresti prenderti anche Aguero. A meno che il prezzo non è ritornato alle stelle
    Oppure dato che hai Gundogan puoi comprare Marco Reus che è buggatissimo, ogni volta che ce l'ho contro son dolori!

    @MrSelfDestruct: se lo provi con console ogni partita tiri giù un paio di santi :soso:

    Mi sa allora che il 14 lo prenderò per pc, dato che me lo sto per rifare nuovo
     
    Top
    .
1354 replies since 25/6/2013, 18:57   13524 views
  Share  
.