Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

squadra promossa, subito retrocessa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stinogoal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' mai possibile che quando vengo promosso non c'è verso di mantenere la squadra nella serie superiore? Posso spendere tutto per comprare giocatori migliori, ma le prestazioni sono sempre da penoso a scendere! Mi fanno prestazioni da 5 a partita.
    La cosa singolare è che (ho voluto fare una prova) se carico la partita dall'inizio del campionato le prestazioni cambiano radicalmente.

    E' un qualche bug o sbaglio qualcosa?
     
    Top
    .
  2. Crystal il Cigno #58
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sbagli qualcosa :soso:

    Acquisti, tattiche, allenamenti... ce ne sono tante di variabili senza dover chiamare in causa i soliti leggendari bug che fanno perdere il giocatore :esd:
     
    Top
    .
  3. giovn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sbagli qualcosa... ogni volta che sono stato promosso io ho sempre vinto il campionato della serie superiore (tranne dalla b alla a)
    prova ad acquistare qualche veterano per fargli giocare una sola stagione, io ho portato meggiorini in c1 e osvaldo, robinho e diamanti in b quando erano sulla trentina, sempre miei capocannonieri
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    10,073

    Status
    Offline
    ma dipende sempre chi trovi davanti :soso: il salto in massima serie è sempre enorme :soso: io un anno feci la scalata dalla Blue Square South alla Premier vincendo il campionato ogni anno. Il primo anno in premier fu nettamente diverso..nono posto :soso: nelle prime 4 giornate avevo subito più di 20 gol segnandone solamente 5
     
    Top
    .
  5. stinogoal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me lo ha fatto anche dalla C1 alla B...boh. Ma quanto posso fidarmi della valutazione a "stelle" di un giocatore?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    10,073

    Status
    Offline
    Anche dalla C1 alla B è un bel salto :soso: come lo è dalla 5° alla 4° divisione inglese :soso: Comunque dipende dalle skills del tuo staffer, più alto è il valore in Giudizio abilità/potenziale, maggiore sarà la precisione :soso: per quanto riguarda l'abilità attuale non sono tanto male, mentre per il potenziale futuro non ci farei troppo affidamento :ok:
     
    Top
    .
  7. stinogoal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti :rolleyes:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    10,073

    Status
    Offline
    chiudo :ok:
     
    Top
    .
7 replies since 20/6/2013, 12:16   243 views
  Share  
.