Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Selezione rosa e vivaio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ronk90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a Tutti ho questo problema che non mi era mai capitato.
    Praticamente quando seleziono la rosa per le coppe europee mi legge i giocatori cresciuti nel mio vivaio come giocatori normali.


    Edited by Ales™ - 5/6/2013, 10:48
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,631
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Siccome non ho FM aperto potresti indicare chi tra questi ritieni "cresciuto nel club" allegando anche le loro carriere?così possiamo vedere se c'è stato qualche problema ;)
     
    Top
    .
  3. Ronk90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inanzi tutto mi scuso per non aver spoilerato l'immagine (non so come si fa).
    Sullo screen che ho postato i 2 giocatori selezionati c'è scritto cresciuto nel vivaio ma invece non me li legge

    il primo nato il 9/11/1997


    il secondo nato il 8/12/1996
     
    Top
    .
  4. Ales™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Negli anni precedenti li considerava come cresciuti nel vivaio?
     
    Top
    .
  5. Ronk90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ezequiel turra mi sembra che quest anno è diventato (anno corrente di gioco)
    mentre l altro mi sembra gia da l'anno precedente
     
    Top
    .
  6. Ales™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo forse non te lo considera come vivaio perchè l'avevi in prestito :soso:
    L'altro l'anno prima l'hai dato in prestito, non credo che tu l'abbia registrato per la lista uefa
     
    Top
    .
  7. Ronk90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il primo lo preso in prestito ma subito riscattato e quano lo preso mi dava il mex che sarebbe diventato cresciuto nel vivaio
    il secondo l'ho dato in prestito solo dopo che è diventato cresciuto nel vivaio

    il dubbio che mi resta è che c'è scritto cresciuto nel vivaio nella selezione rosa, ma poi alla fine non è cosi.
     
    Top
    .
  8. Ales™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' strano perchè comunque te li segnala come cresciuti nella società nella lista, ma poi nell'elenco dei selezionati non te ne segna nemmeno uno :grat:
    Può essere un bug, prova ad andare in vacanza per un giorno e fagli selezionare automaticamente i giocatori :soso:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    15,593

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ales™ @ 5/6/2013, 13:04) 
    E' strano perchè comunque te li segnala come cresciuti nella società nella lista, ma poi nell'elenco dei selezionati non te ne segna nemmeno uno :grat:
    Può essere un bug, prova ad andare in vacanza per un giorno e fagli selezionare automaticamente i giocatori :soso:

    Esattamente. A me è capitato molte volte quando ero al Chelsea, metto sempre vai in vacanza 1 giorno e mi risolve. Corri il rischio di escludere qualche big ma se hai le condizioni in rosa settate bene i bravi te li trovi selezionati ugualmente.
     
    Top
    .
  10. Ronk90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il vero problema non è adesso.. e quando quei 4 giocatori tedeschi se ne andranno non avrò nemmeno un giocatore cresciuto nel vivaio (ne ho altri 2 in prestito)
    Spero che questo errore me lo dia solo quest anno, perchè sennò è inutile continuare e giocare senza 8 giocatori

    ho scoperto adesso che ho acceso FM che anche zieler, portiere tedesco non regen e mai uscito dalla germania non me lo conta come vivaio nazionale, ma me ne conta solo 4 (leno, trasch, bender e gotze)
     
    Top
    .
  11. Ronk90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono a gennaio per registrare la rosa per la champions e ancora non me li conta.
    Però ho notato che i giocatori cresciuti nel vivaio dai 15 ai 21 anni me li conta, invece quelli dai 0-21 no. Che cavolo di problema
     
    Top
    .
  12. Ronk90
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho aperto un topic nel forum della sigames e mi hanno detto che sono a conoscenza di questo problema della gestione dei giocatori cresciuti nei vivai; ma fino adesso nessuna soluzione
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    10,073

    Status
    Offline
    per ora chiudo :soso: se serve riaprire manda un MP a qualche staffer :ok:
     
    Top
    .
12 replies since 5/6/2013, 01:15   143 views
  Share  
.