Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Aiuto tattica che non funziona!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessio16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi ho iniziato un nuovo campionato con il Brescia,ho portato la squadra in serie A senza problemi usando la solita tattica che ho appena postato..Ma adesso in serie A questa tattica non funziona!! Non capisco perchè le mie ale non crossano MAI e ripeto MAI vanno a stringere e tirano sbagliando sempre!! La stessa cosa i terzini stringono al centro e la passano davanti aria! Vi mostro la formazione di come gioco, sperando di avere qualche consiglio e qualche dritta per potermi aiutare a far crossare i miei giocatori :) PS: la formazione è titolare apparte baltese che è un giovane che faccio giocare ogni tanto.

    FORMAZIONE


    ISTRUZIONI SQUADRA
     
    Top
    .
  2. Ales™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con gli aggiornamenti del match engine può darsi che alcune tattiche funzionino in modo diverso rispetto a prima. Prova comunque ad andare nel pannello Tattiche-->Giocatore, seleziona "mostra istruzioni", e sposta lo slider del parametro "cross" su spesso, poi a seconda di come preferisci tu impostagli cross da trequarti, misti o dal fondo, e la direzione dei cross :soso:
     
    Top
    .
  3. Alessio16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto stanno iniziando a capire :) ho pure messo pure libertà di inventare "più disciplina"
     
    Top
    .
  4. Ales™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se la tua tattica non prevede che qualche giocatore debba inventarsi delle giocate particolari, direi che va bene :soso:
     
    Top
    .
3 replies since 14/2/2013, 14:33   95 views
  Share  
.