Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Crash out of memory?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manovello™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi!! La settimana scorsa ho acquistato FM 13 su Steam e ci ho giocato senza alcun problema! Però purtroppo, da ieri sera, se provo ad aprire la schermata "Tattica" esce il seguente errore: "football manager 2013 is running dangerously low on memory" e mi obbliga a chiudere il gioco.

    Ho cercato su internet la causa di questo errore e noto che si tratta di mancanza di memoria RAM, però a me sembra strano che non ci sia abbastanza memoria, perché comunque ho una RAM di 4GB e dovrebbe bastare e avanzare!

    Può essere un altro problema che non sia la RAM? O magari davvero non ne ho abbastanza? (Mi sembra molto strana quest'ipotesi)

    Ho già provato a fare più spazio possibile eliminando tutti i processi in esecuzione e usato vari programmi come Memory Cleaner, ma il risultato è sempre lo stesso!

    Ringrazio in anticipo chi può aiutarmi ^_^
     
    Top
    .
  2. freddie120
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Strano, anche io ho 4 gb di RAM e non mi ha mai dato problemi...Non è che fa le bizze per qualche altro programma aperto?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    Hai scaricato e inserito aggiornamenti grafici??
     
    Top
    .
  4. Manovello™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freddie120 @ 12/1/2013, 20:23) 
    Strano, anche io ho 4 gb di RAM e non mi ha mai dato problemi...Non è che fa le bizze per qualche altro programma aperto?

    Ho anche provato a giocarci con praticamente solo l'anti-virus aperto, ma sempre il solito problema!

    CITAZIONE (ƒebus™ @ 13/1/2013, 01:43) 
    Hai scaricato e inserito aggiornamenti grafici??

    Li avevo inseriti, ma anche dopo averli tolti da' questo problema :(


    EDIT: Se volete vi allego pure uno screen dell'errore che mi da' quando tento di aprire la schermata tattiche, con in basso a destra la finestra di Memory Cleaner! Magari può chiarirvi un po' le idee per aiutarmi



    Edited by Manovello™ - 13/1/2013, 11:32
     
    Top
    .
  5. DrTopus
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aprendo la schermata tattiche, dici.... hai una o più tattiche personalizzate? Se si, prova a cancellarle, magari era una di quelle che per un qualche misterioso motivo entrava in conflitto con FM :grat:
     
    Top
    .
  6. IvanTheTerrible89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per andare avanti purtroppo mi sa che devi trovare un modo di liberare più di 2 Giga di memoria.. non riesce ad andare avanti perché, chissà per quale ragione, il gioco stava cercando di 'allocate' (distribuire) tutti quei bytes che sarebbero 2 Giga, 129 Mega e spiccioli.. e vedendo dal tuo memory cleaner sembra che tu abbia a disposizione 3 Giga totali.
    almeno credo sia così leggendo il messaggio di errore, purtroppo non sono esperto di computer quindi non saprei dirti come recuperare altro spazio o fare in modo che FM non voglia usarne così tanto tutto in un momento solo..

    edit: potrebbe aver ragione topus, magari proprio il dover aprire una tattica ti crea questo problema..
     
    Top
    .
  7. Manovello™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DrTopus @ 13/1/2013, 12:40) 
    Aprendo la schermata tattiche, dici.... hai una o più tattiche personalizzate? Se si, prova a cancellarle, magari era una di quelle che per un qualche misterioso motivo entrava in conflitto con FM :grat:

    Risolto!! :lol: :lol: Mi è bastato eliminare la cartella tactics, evidentemente una tattica era buggata o qualcosa del genere Grazie mille! Potete chiudere :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    10,073

    Status
    Offline
    chiudo :ok:
     
    Top
    .
7 replies since 12/1/2013, 19:46   167 views
  Share  
.