Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Let's Go Spurs !

Inesperto allenatore alla guida degli Spurs !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ynad96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CLAMOROSO: ESONERATO VILLAS BOAS, DANIEL LEVY PUNTA TUTTO SU UNO SCONOSCIUTO !


    " UFFICIALE : Clamoroso accordo trovato tra la società Londinese e l'inesperto allenatore Daniele Di Finizio che ( come il giovane ragazzo Norvegese Vugar Huseynzade ) è entrato a far parte del mondo del calcio grazie alla sua grande esperienza nel miglior gioco simulativo manageriale mai esistito: Football Manager. Nonostante lo scetticismo di parecchi tifosi degli Spurs, la società ha riposto piena fiducia nel giovane 23enne esonerando addirittura l'espertissimo Villas Boas. Sarà stato un passo falso ? "



    tottenhamlogo



    tmw1



    Budget trasferimenti: 34.49M
    Budget ingaggi: 74.73M


    screenshot001uaj



    TATTICA UFFICIALE


    screenshot002rcv[/URL]


    Chi mi segue ? A voi i commenti :)
     
    Top
    .
  2. Kid91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente acquisti favolosi Jo Jo e Fellaini sono due mostri e tattica ottima per quanto mi riguarda...Ti seguo! Dobbiamo vincere tutto :riot:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    47,151
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Il Tottenham è la squadra più facile in questo FM: ha un budget enorme ed è una squadra già bella forte e giovane! Anche io ho iniziato con gli spurs per vedere un pò le potenzialità di questo gioco.

    Devo dire che hai strapagato Jovetic, lo si prende per 17-18 milioni se lo coccoli con la stampa etc, mentre Fellaini è sicuramente un ottimo acquisto anche se mi viene da chiederti, perchè? A centrocampo hai Livermore (fidati, è un mostro), Huddlestone (ottimo regista), Parker (praticamente un veterano della Premier, ti servirà nelle partite importanti), Sandro (il migliore incontrista nel gioco) e Dembelè che lo puoi mettere come regista avanzato con compiti offensivi!

    A questo punto un modulo potrebbe essere 4-3-2-1 nel senso che metti Fellaini davanti alla difesa, due centrocampisti, e Lennon/Bale sulle fasce senza compiti difensivi o a rientrare. In bocca al lupo!!
     
    Top
    .
  4. Ynad96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kid91 @ 22/12/2012, 01:43) 
    Ovviamente acquisti favolosi Jo Jo e Fellaini sono due mostri e tattica ottima per quanto mi riguarda...Ti seguo! Dobbiamo vincere tutto :riot:

    Grazie mille, speriamo bene :riot:

    CITAZIONE (Mike.md @ 22/12/2012, 12:39)
    Il Tottenham è la squadra più facile in questo FM: ha un budget enorme ed è una squadra già bella forte e giovane! Anche io ho iniziato con gli spurs per vedere un pò le potenzialità di questo gioco.

    Devo dire che hai strapagato Jovetic, lo si prende per 17-18 milioni se lo coccoli con la stampa etc, mentre Fellaini è sicuramente un ottimo acquisto anche se mi viene da chiederti, perchè? A centrocampo hai Livermore (fidati, è un mostro), Huddlestone (ottimo regista), Parker (praticamente un veterano della Premier, ti servirà nelle partite importanti), Sandro (il migliore incontrista nel gioco) e Dembelè che lo puoi mettere come regista avanzato con compiti offensivi!

    A questo punto un modulo potrebbe essere 4-3-2-1 nel senso che metti Fellaini davanti alla difesa, due centrocampisti, e Lennon/Bale sulle fasce senza compiti difensivi o a rientrare. In bocca al lupo!!

    Beh per quanto riguarda Jovetic dovevo dare un po' di qualità all'attacco affianco ad Adebayor, non potevo caricare il peso di una squadra interamente su di lui Purtroppo l'ho pagato molto è vero me ne sono accorto dopo ( memore del fatto che le varie offerte fatte in un altra carriera con il Milan di anche 20M erano sempre state rifiutate ) , alla prima offerta hanno subito accettato ( 10 M cash più 20 rateizzati in 4 anni quindi 15 del budget ) ma era stupido tornare indietro quindi ho proseguito :azz:
    Per quanto riguarda Fellaini il centrocampo nel mio modulo è fondamentale poichè sono solo due uomini e devono essere due centrocampisti con i controcoglioni altrimenti prendo contropiedi da tutte le parti Fellaini mi sembrava l'uomo giusto affianco a Sandro in alternanza con Parker :) Comunque grazie per i suggerimenti, se mi troverò male con il modulo prenderò assolutamente in considerazione quello che hai detto riguardo il 4-3-2-1 :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    Presentati al forum aprendo un topic tuo nella sezione presentazioni Ynad96, grazie.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Member
    Posts
    25,614
    Location
    Nocera Inferiore (SA)

    Status
    Offline
    Ci sono anche io :)
     
    Top
    .
  7. Ynad96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PaMi 7 @ 22/12/2012, 20:27)
    Presentati al forum aprendo un topic tuo nella sezione presentazioni Ynad96, grazie.

    Ero convinto di averlo fatto

    CITAZIONE (MolossoRossonero @ 22/12/2012, 23:03) 
    Ci sono anche io :)

    :riot:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,631
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Eccomi!!!
     
    Top
    .
  9. Ynad96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AMICHEVOLI PRECAMPIONATO


    Tutte giocate bene a parte uno scivolone con il Borussia al 90' minuto





    1° Giornata Barclays Premier League
    Buona la prima, QPR completamente asfaltato dai nostri giocatori fondamentali.


    2° Giornata Barclays Premier League
    Passiamo subito in svantaggio in casa dell'Aston ma riusciamo a procurarci con un po' di aggressività i 3 punti anche stavolta !


    3° Giornata Barclays Premier League
    Primo scivolone, partita in cui accade di tutto.. dopo 7 minuti siamo già sopra di 3 goal, poi nel secondo tempo prendiamo 3 goal assurdi tutti su calcio d'angolo sempre dello stesso giocatore.. una bella strigliata nello spogliatoio per 2 punti persi così ci sta tutta, adesso ci tocca lavorare sulla difesa nei calci d'angolo..


    4° Giornata Barclays Premier League
    Ci rialziamo subito con questo derby londinese, un po' di paura sul 2-1 ma assou-ekotto con un bellissimo goal al 88' mette in cassaforte la vittoria !


    Intanto il sorteggio dell'Europa League, beh ci poteva andare decisamente meglio..


    A voi i commenti :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,631
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Per ora nessun match di spessore ma siamo partiti davvero bene...in EL direi che non dobbiamo preoccuparci molto, a parte il Malaga siamo superiori alle altre!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    47,151
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bene le prime in Premier, ma hai impostato tu un possesso palla cosi scarno? generalmente contro queste squadrette si fa 55-60% cosi si impedisce agli avversari di avere il pallino del gioco!
     
    Top
    .
  12. Mandrillone 7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi! Bei colpi e buon inizio, quanti gol di Adebayor!
     
    Top
    .
  13. Ynad96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aleiac91 @ 24/12/2012, 01:46)
    Per ora nessun match di spessore ma siamo partiti davvero bene...in EL direi che non dobbiamo preoccuparci molto, a parte il Malaga siamo superiori alle altre!!!

    Beh comunque rispetto alle altre squadre del torneo poteva andarci meglio
    CITAZIONE (Mike.md @ 24/12/2012, 10:01)
    Bene le prime in Premier, ma hai impostato tu un possesso palla cosi scarno? generalmente contro queste squadrette si fa 55-60% cosi si impedisce agli avversari di avere il pallino del gioco!

    No, onestamente non lo so perchè ho così poco possesso palla.. cosa dovrei modificare secondo te ?

    CITAZIONE (Mandrillone 7 @ 24/12/2012, 10:16) 
    Eccomi! Bei colpi e buon inizio, quanti gol di Adebayor!

    Sempre a segno nelle ultime partite :riot:
     
    Top
    .
  14. thegameishere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo, anche se odio gli Spurs. :D
     
    Top
    .
  15. Ynad96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MESE SETTEMBRE


    Si parte subito male con questa pessima notizia..




    5° Giornata Barclays Premier League
    Beh, l'assenza della centravanti di mestiere si fa sentir e come.. segniamo solo su rigore nonostante dominiamo tutta la partita con ben 22 tentativi. 2 punti importanti persi.




    1° Giornata Europa League
    Andiamo subito sotto fortunatamente però la fortuna ci sorride e un loro giocatore viene espulso nel 11' minuto, dopo di che è tutto in discesa e i 4 goal effettuati lo dimostrano.




    3° Turno Carling Cup

    Niente da dire, quasi una cosa voluta.. giochiamo con tutti i panchinari e qualche primavera, preferisco concentrarmi su campionato,europa league e FA Cup onestamente.




    6° Giornata Premier League
    Ci riprendiamo benissimo qualche giorno dopo, perfetta la partita giocata in contropiede contro i Red Devils. Bale e Jovetic ci assicurano 3 punti preziosissimi che danno sopratutto gran morale alla squadra nonostante il momento non semplicissimo.Subiamo, si.. ma alla fine la partita la portiamo a casa noi !


    CLASSIFICA 6° GIORNATA




    A VOI I COMMENTI :D
     
    Top
    .
19 replies since 21/12/2012, 21:48   280 views
  Share  
.