Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Dreams Come True!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >>Madavik<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti, oggi mi sono finalmente deciso di acquistare Football Manager 2013 e quindi sono qui per presentarvi la mia nuova carriera, che spero possa piacere. La mia sfida è quella di arrivare dalle categorie piu malsane al grande olimpo del calcio e perchè no, arrivare allo scudetto. Per fare tutto questo bisogna fare molta strada e impervia sarà la strada per mister Kevin Foti

    vinnyfotirealworld

    La città in cui è nato e sarà il suo trampolino di lancio come allenatore è..

    jpg


    A breve la storia e il nome della squadra ;)
     
    Top
    .
  2. gauzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La città è? XD Genova? Livorno? ...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    Ti seguo, anche se non riesco a capire la città <_<
     
    Top
    .
  4. >>Madavik<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kevin Foti, 25 anni. La sua storia è quella di un giovane astro nascente del calcio calabrese che ha, sin da piccolo, calcato i campi di alcune piccole realtà calabresi senza tuttavia le luci della ribalta. Parente del ben piu noto presidente della Reggina Calcio, ha da sempre desiderato di poter un giorno vestire la casacca amaranto e finalmente dopo una gavetta che sembrava essere infinita, la grande occasione della vita gli si presenta davanti, un provino con la squadra desiderata da tanti anni. Purtroppo il destino sa essere balordo, e una settimana prima del provino che sicuramente lo avrebbe consacrato, subisce un incidente stradale. Li per li non sembra nulla di grave. Dopo qualche giorno di ricovero all'ospedale i medici apparivano turbati e lui non riusciva a capacitarsi di cosa stesse succedendo. Questo fino a che non arrivò Paquale Foti, presidente della Reggina che, con riluttanza, gli comunicò che difficilmente avrebbe potuto ritornare a giocare a causa della frattura scomposta alla caviglia. Il dolore e la rabbia iniziarono a prendere il sopravvento su quel giovane attaccante che aveva lottato con tutte le sue forze e si era allenato fino allo stremo per raggiungere il traguardo che si era prefissato. Tutto ormai andato in cenere, tutto perso nel giro di pochi giorni. Le lacrime iniziarono a solcare le sue guance, nonostante lui cercasse di trattenerle, era troppo per lui, non riusciva ad immaginarsi un'altra vita se non quella del calciatore. Lillo però non voleva abbandonarlo in quel letto. Gli disse di pazientare per qualche giorno. Kevin era rimasto li sperando in una qualche operazione che lo potesse rimettere in sesto, aveva addirittura pensato che lo zio avrebbe trovato altri chirurghi pronti ad operarlo, ma non fu cosi. Dopo qualche giorno Lillo Foti gli presentò un uomo che lui non aveva mai visto. Quest'uomo si chiamava Antonio Imperato, ed era un giovane presidente di una squadra di Reggio Calabria, la Reggio Mediterranea. Squadra giovane, nata nel 2004 e che era iscritta al campionato di Promozione Calabro. Negli ultimi tempi vi erano stati grossi problemi a livello dirigenziale e i giocatori, stressati, avevano rescisso il loro contratto e si erano accordati con altre squadre. Quel giovane presidente stava offrendo un lavoro come allenatore al giovane Kevin, che incredulo, era li per li per rifiutare fino a che una frase di Lillo Foti gli fece cambiare idea..

    "Allena questa squadra, fai esperienza e imponiti nel panorama reggino come allenatore, e quando sarai pronto, ti offrirò un posto alla Reggina, il cammino sarà sicuramente impervio, sicuramente ti verrà in mente piu volte di gettare la spugna, ma tieni duro e vieni al Granillo da vincente. Il calcio è una malattia che ognuno di noi ha, giocatore o allenatore alla fine non è diverso. Starai ugualmente a stretto contatto con una società e il tuo amore per questo sport si consoliderà maggiormente."

    Con un po di riluttanza Kevin decise di accettare la proposta dello zio e del presidente Imperato, come nuovo allenatore del Reggio Mediterranea.

    reggiomediterraneastemm

     
    Top
    .
  5. >>Madavik<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il giorno atteso era finalmente giunto, il foglio di dimissioni dall'ospedale era stato compilato e Kevin fece ritorno a casa. Nel pomeriggio si recò nella zona di Pietrastorta, dove era sita la sede del club e si incontrò nuovamente con il presidente.

    *Toc Toc*

    Imperato: Prego avanti.

    Foti: Buonasera presidente sono Kevin Foti, mi aveva detto di venire quando mi avrebbero dimesso dall'ospedale, bene, eccomi qui.

    Imperato: Buonasera Foti, le do ufficialmente il benvenuto nel Reggio Mediterranea! Spero che possa essere una buona esperienza per lei e spero vivamente che possa essere un'esperienza piena di risultati concreti alla guida della squadra. La mia amicizia con Lillo è stata determinante per il suo incarico, ma sono certo del fatto che lei si dimostrerà all'altezza del compito.

    assunzione



    Foti: Sono contento di aver accettato la sua proposta e sono un tipo caparbio e risoluto, un po di gavetta non mi spaventa di certo...ma...non posso fare a meno di notare che lei qui è da solo, dove sono gli altri dirigenti?

    Imperato: Oggi è Sabato, e come lei sa bene, è il giorno delle frittole! I dirigenti si staranno abbuffando in questo momento..

    frittole



    Foti: Iniziamo bene quindi....

    Imperato: Suvvia, stia tranquillo, tutti hanno le proprie debolezze. Cambiando discorso, come gia le avevo spiegato in ospedale, tutti i preparatori, l'allenatore in seconda e tutti i giocatori hanno lasciato la squadra, quindi abbiamo bisogno di rifondare e ripartire da giovani caparbi e pronti ad affrontare un campionato come quello di Promozione.

    Foti: Molto bene, quanti soldi ho a disposizione per rifondare l'organico?

    Imperato: Ma naturalmente nulla! Le casse societarie sono vuote ma sono sicuro che se andrà un po in giro riuscirà a trovare qualche giovane a cui va bene solo la fama. Non abbiamo nessuna spesa in programma ne per i trasferimenti nè per gli ingaggi, quindi le conviene andare a trovare ragazzi senza squadra o senza un contratto professionistico.

    Foti: Quindi mi faccia capire bene, non ci sono soldi per fare nulla?

    Imperato: Siamo una piccola società nata nel 2004 con fondi regionali, cosa pretende?

    cennistorici



    Foti: Mi metto subito al lavoro insomma, non prometto nulla, sarà difficile trovare ragazzi che non vogliono percepire nulla..

    Imperato: Stia tranquillo e non si butti giu!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    Si parte da molto in basso!!!

    Domanda: ma come hai fatto a prendere una squadra più in giù della C2???
     
    Top
    .
  7. >>Madavik<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicowayne @ 8/11/2012, 17:11)
    Si parte da molto in basso!!!

    Domanda: ma come hai fatto a prendere una squadra più in giù della C2???

    Grazie al database modificato che è presente nella sezione Db updates--> https://footballmanagerforum.forumfree.it/?t=63802099
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,674
    Location
    Boston

    Status
    Offline
    Le carriere che partono dalla promozione mi piacciono sempre! l'altr'anno ho portato la piccola Ostiantica dalla Promozione Lazio al tetto d'Europa, quindi se hai bisogno di qualche consiglio, non esitare a chiedere!
    Comunque ti seguo :riot:
     
    Top
    .
  9. >>Madavik<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oldyeller1927 @ 8/11/2012, 17:26)
    Le carriere che partono dalla promozione mi piacciono sempre! l'altr'anno ho portato la piccola Ostiantica dalla Promozione Lazio al tetto d'Europa, quindi se hai bisogno di qualche consiglio, non esitare a chiedere!
    Comunque ti seguo :riot:

    Naturalmente mi sono gustato tutta la tua ascesa ;). Di solito quando compro Football Manager la prima cosa che faccio è andare in quelle serie malfamate, e lo faccio dal 2003 quindi direi che sono abbastanza rodato, naturalmente non avrò un allenatore e una dirigenza americana, ma con quei 4 spiccioli che ho cercherò di fare del mio meglio e chissà, magari anche io in futuro potrò avere il mio Adryan :P..contento di averti qui e suggerimenti sempre ben accetti :chersa:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,674
    Location
    Boston

    Status
    Offline
    :chersa: ah ma allora sei un navigato dei bassifondi!!! :wave:
    Mi fà tanto piacere sapere che mi hai seguito con i Lions! buona avventura a Reggio!!! Ti dò massimo 4/5 stagioni per sederti sulla panchina della Reggina Calcio e urlare a Neymar di fare anche la fase difensiva, poi ti depenno!!!! :lool: :lool: :lool:
    :ciao:
     
    Top
    .
  11. >>Madavik<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kevin quindi iniziò a sbattersi alla ricerca di giovani ragazzi che potessero affrontare la categoria e ambire magari a fare bella figura. Lo scenario non era di certo dei migliori, una squadra con una popolarità quasi inesistente non fa molta gola, molti ragazzi contattati hanno deciso di accordarsi con altre squadre piu rinomate. Nonostante tutto Kevin riuscì a mettere assieme una compagine di tutto rispetto e il 9 settembre, pochi giorni dopo la fine del calciomercato aveva presentato al presidente la lista degli acquisti e la tattica che avrebbe messo in gioco, una tattica particolarmente offensiva e destinata a dare spettacolo, ma al contempo una tattica che poteva essere una lama a doppio taglio per il numero di gol che si potevano incassare. Questo è il resoconto degli acquisti, ricordo che tutta la rosa è stata formata da ZERO vista l'assenza dell'organico..

    acquistiz



    La tattica che verrà utilizzata è la cynical attack, presa da un utente del forum. Tattica che ho utilizzato anche nel vecchio FM e che mi ha dato parecchie soddisfazioni..

    tattica



    A breve la presentazione dei giocatori e nuove news..
     
    Top
    .
  12. >>Madavik<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davanti ad un piccolo gruppo di curiosi, ha inizio la presentazione della compagine che affronterà il girone B della Promozione Calabrese.

    Portieri

    michelangelopalco




    nicolamaragna



    Il portiere penso che determini, principalmente nelle serie minori, la vittoria dalla sconfitta, preferisco di gran lunga avere un portiere migliore rispetto ad un altro ruolo in squadra, ed è per questo che le chiavi della retroguardia gialloblu sono state affidate a Michelangelo Palco, portiere di 22 anni nato e cresciuto a Reggio Calabria e che ha militato nelle giovanili della Reggina prima di essere svincolato. I parametri sono accettabili per la categoria e spero sia un punto di riferimento anche per Nicola Maraglia, il suo secondo, che di anni ne ha solo 16, ma che un domani potrebbe migliorare considerevolmente.


    Difensori

    gennaroruocco



    Ruocco è un terzino destro fluidificante che basa la sua forza sulla rapidità degli spostamenti, è infatti in grado di ricoprire degnamente la difesa e assicurarci quella spinta di cui abbiamo bisogno in avanti. Nato a Napoli, ha avuto esperienze varie nelle serie minori con il Messina e con il Gladiator.


    robertocandiotto



    Roberto Candiotto è il nostro terzino sinistro titolare, molto giovane (16 anni), è probabilmente il giovane piu promettente in rosa, abile sia in fase difensiva che offensiva. Questa è la sua prima esperienza in carriera e spero che ne faccia tesoro.


    demetriolagan



    Demetrio Laganà, 21 anni è uno dei due difensori centrali, buoni parametri sia in posizione che in contrasti, spero possa arginare gli attacchi degli avversari. Cresciuto nel vivaio dell'Hinterreggio, è stato poi scaricato a parametro 0.


    bernardogagnolo



    L'altro difensore centrale che farà compagnia a Laganà sarà Gagnolo, giocatore di 27 anni alla prima occasione in carriera. Strano come un giocatore del genere non sia mai riuscito a farsi tesserare da nessuna società calcistica, probabilmente aspettava il momento giusto per entrare in scena, speriamo che Reggio Calabria possa essere la squadra che stava aspettando. Una sicurezza!


    Questi sono i 4 difensori che partiranno dal primo minuto, ma anche le riserve non peccano in qualità e si spera che con il tempo riescano a contendersi il posto. Tutti giovani e di belle speranze. In ordine: Christian Cinquepalmi, Giancarlo Sansonetti, Felice Saccente, Piermaria Castana e Vincenzo Del Carmelo..

    christiancinquepalmi



    giancarlosansonetti



    felicesaccente



    piermariacastagna



    vincenzodelcarmelo




    A seguire, presentazione dei centrocampisti e degli attaccanti!
     
    Top
    .
  13. barabbino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti seguo veramente interessante!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    Squadra ricostruita da 0....ci vorrà un pò per amalgamare il gruppo, ma la rosa sembra davvero buona...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,631
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Squadra rifondata da 0...io ci sono!!!
     
    Top
    .
72 replies since 7/11/2012, 23:13   1274 views
  Share  
.