Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Can You Run It?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IvanTheTerrible89 @ 9/11/2012, 21:46) 
    Va beh dai su non esser così pignolo, scudetto o fm l'è istess :) comunque potrebbe girare anche quello, avevan rilasciato diverso tempo fa una versione per i sistemi operativi più recenti..

    In ogni caso, ho cercato i requisiti per Football Manger 2013.. windows8 c'è quindi non dovrebbero esserci problemi; avevo scritto giusto per aver conferma da qualcuno che effettivamente lo usa su quel particolare sistema operativo..

    L'era una batuda!!!!!!!! :lol:

    Apri un topic in board e chiedi se c'è qualcuno che lo usa..........con Win8.....
     
    Top
    .
  2. jacob1926
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho un problema con la selezione della rosa per le coppe europee,in questo caso Europa league con il Napoli. Quando clicco su rispondi per selezionare la rosa,mi porta alla pagina della mia rosa e non mi fa registrare i giocatori e di conseguenza non riesco ad andare avanti con il gioco. Ho cliccato anche sull'icona della guida e mi dice che in questo momento non posso selezionare la rosa; gioco da sempre a football manager e non ho mai avuto un problema del genere.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jacob1926 @ 10/11/2012, 12:49) 
    Ciao a tutti, ho un problema con la selezione della rosa per le coppe europee,in questo caso Europa league con il Napoli. Quando clicco su rispondi per selezionare la rosa,mi porta alla pagina della mia rosa e non mi fa registrare i giocatori e di conseguenza non riesco ad andare avanti con il gioco. Ho cliccato anche sull'icona della guida e mi dice che in questo momento non posso selezionare la rosa; gioco da sempre a football manager e non ho mai avuto un problema del genere.

    1) Presentati al forum aprendo un tuo topic nella sezione Presentazioni, grazie;
    2) cosa centra il tuo messaggio in questo topic? Ti sembra che in questo topic si parli dell'argomento di cui cerchi aiuto? Avresti dovuto aprire un topic tuo nella sezione Problems, spiegando il tuo problema.
     
    Top
    .
  4. jacob1926
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono già presentato,e ho postato Il messaggio in un topic più pertinente prima che tu mi richiamassi. Scusami
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jacob1926 @ 10/11/2012, 13:17) 
    Mi sono già presentato,e ho postato Il messaggio in un topic più pertinente prima che tu mi richiamassi. Scusami

    Non mi risulta che tu ti sia presentato..Infatti, QUI trovi l'elenco delle discussioni aperte da te quindi presentati come prescritto dal regolamento di questo forum, grazie per la collaborazione..
     
    Top
    .
  6. The Game73™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve gente
    dunque io ho fatto sto coso per il pc e mi è uscito questo risultato.



    secondo voi mi funziona fm13?
    cioè il demo va benino, a volte in partita scatta un pò ma non sempre, con la versione intera dite che va o mi darà problemi con sti requisiti di sistema :)
     
    Top
    .
  7. wickedevil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...che ne dite, sul mio va o no?!? :P

     
    Top
    .
  8. DrTopus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prestami un giga di ram :soso:
     
    Top
    .
22 replies since 18/10/2012, 23:31   2966 views
  Share  
.