Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Can You Run It?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    Come ogni anno, non vedete l'ora di comprare il nuovo capitolo di FM ma, anno dopo anno, il vostro pc "peggiora" e prima o poi arriva il momento per tutti di farsi la fatidica domanda:
    il mio pc reggerà anche quest'anno?
    Bene, per saperlo non bisogna essere degli esperti in informatica, vi basta fare un test su Can You Run It?, il servizio online che permette di verificare se il proprio computer supporta l'ultima edizione di FM, che è uno dei giochi presenti nella lista.

    Questo servizio è compatibile con:
    - Sistemi Operativi: Windows XP, 2000, 2003, Vista e Seven;
    - Browser: Internet Explorer, Mozilla Firefox e Google Chrome.

    La prima volta che proverete ad utilizzarlo, vi verrà chiesto di installare un plug-in che dovrete necessariamente fare altrimenti non riuscirete ad utilizzare questo servizio.

    Edited by PaMi 7 - 30/10/2013, 02:36
     
    Top
    .
  2. Mimo Xavi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi frega una cosa...
    Dedicated Video RAM 128 MB - 64 MB
    Che dite lo reggo lo stesso?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    presentati al forum aprendo un topic nella sezione Presentazioni, grazie..
     
    Top
    .
  4. Mimo Xavi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PaMi 7 @ 19/10/2012, 01:19) 
    presentati al forum aprendo un topic nella sezione Presentazioni, grazie..

    Fatto, potresti rispondermi ora?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    Guarda che la presentazione è la prima cosa da fare in questo forum, tu non lo avevi fatta e te l'ho richiesta, è una regola di questo forum presentarsi prima di scrivere qualsiasi cosa, punto.

    Secondo me avrai qualche problema con il 3d..Ripeto, secondo me..altre persone più esperte di me però potranno darti una risposta più precisa della mia..
     
    Top
    .
  6. Mimo Xavi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PaMi 7 @ 19/10/2012, 01:31) 
    Guarda che la presentazione è la prima cosa da fare in questo forum, tu non lo avevi fatta e te l'ho richiesta, è una regola di questo forum presentarsi prima di scrivere qualsiasi cosa, punto.

    Secondo me avrai qualche problema con il 3d..Ripeto, secondo me..altre persone più esperte di me però potranno darti una risposta più precisa della mia..

    Infatti non ho mica contestato il tuo messaggio, anzi è giusto fare la registrazione, magari hai frainteso.
    Comunque anche l'anno scorso non giocavo con il 3d ma tutto sommato il gioco dovrebbe reggermelo no?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    No tranquillo, non ho frainteso né ho pensato stessi contestando, ho solo pensato di precisare, tutto qua ;)
    Secondo me il gioco regge bene, visto che da come ho capito è solo la scheda grafica a non essere "a posto", secondo me avrai problemi sono con il 3d ma visto che non lo usi, il problema non sussiste :)
     
    Top
    .
  8. $[]L@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con il fisso non ho problemi :ok:
    Con il notebook invece tanti :cry:
     
    Top
    .
  9. davisalphano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'importante è che disattivi le ottimizzazioni grafiche tipo anti aliasing, 3d ecc ecc... ;)

    ma ti consiglio comunque prima di provare la demo quando esce prima...
     
    Top
    .
  10. Miklos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mimo Xavi @ 19/10/2012, 01:09) 
    Mi frega una cosa...
    Dedicated Video RAM 128 MB - 64 MB
    Che dite lo reggo lo stesso?

    Stesso problema rilevato dal programmino. Quando lancio il gioco mi apre tutte le pagine di "presentazione" ma il main menù ha pagina quasi totalmente bianca, si vede qua e là qualche riga...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (davisalphano @ 22/10/2012, 11:32) 
    L'importante è che disattivi le ottimizzazioni grafiche tipo anti aliasing, 3d ecc ecc... ;)

    ma ti consiglio comunque prima di provare la demo quando esce prima...

    Visto che questo è il tuo primo messaggio, presentati al forum aprendo un nuovo topic nella sezione Presentazioni, grazie..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #weWEREacmilan

    Group
    Member
    Posts
    2,302

    Status
    Anonymous
    Avevo usato questo sito l'anno scorso prima di comprare FM12. Per il notebook nessun problema :powa: , per il fisso non passavo il test dei requisiti minimi per colpa della CPU :crash: ; non curante di ciò l'ho installato comunque (ho disabilitato l'effetto 3d e, a rilento, andava tutto :winner: ). Per FM13 la cosa che mi sorprende è che anche il fisso riesce a superare i requisiti minimi ma il pc è il solito :grat:
     
    Top
    .
  13. IvanTheTerrible89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto probabilmente è una domanda stupida..
    se prendo un notebook con su windows 8 (64 bit) non ci son problemi vero?
    no perchè ste cose tipo apps, tutto un po' diverso, non vorrei che poi non posso metterci su scudetto
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IvanTheTerrible89 @ 9/11/2012, 21:33) 
    molto probabilmente è una domanda stupida..
    se prendo un notebook con su windows 8 (64 bit) non ci son problemi vero?
    no perchè ste cose tipo apps, tutto un po' diverso, non vorrei che poi non posso metterci su scudetto

    Scudetto non gira di sicuro.............per il resto non posso dirti a priori se avrai problemi o no......win 8 è nelle specifiche??
     
    Top
    .
  15. IvanTheTerrible89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va beh dai su non esser così pignolo, scudetto o fm l'è istess :) comunque potrebbe girare anche quello, avevan rilasciato diverso tempo fa una versione per i sistemi operativi più recenti..

    In ogni caso, ho cercato i requisiti per Football Manger 2013.. windows8 c'è quindi non dovrebbero esserci problemi; avevo scritto giusto per aver conferma da qualcuno che effettivamente lo usa su quel particolare sistema operativo..
     
    Top
    .
22 replies since 18/10/2012, 23:31   2966 views
  Share  
.