Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Requisiti minimi PC & Mac FM 2013

News presa da footballmanager2013.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FabioPotter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuro? non voglio sembrare "rompipalle" ma vorrei esserne certo. visto che devo prendere un pc nuovo, anche se di fascia bassa, come prezzo intendo, vorrei girasse più che bene e non vorrei doverlo già cambiare il prossimo anno.
    quindi chiedo ancora, quanto sarebbe meglio un pentium celereon da 1.dghz rispetto all'amd da 1.4 di cui parlavo prima?
     
    Top
    .
  2. DrTopus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che vada, comunque per toglierti ogni dubbio prova ad usare questo programmino :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,628
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FabioPotter @ 9/1/2013, 19:40) 
    grazie mille per la risposta ma ho un nuovo problema. il primo pc non lo trovo più. dei 3 riesco a trovare solamente il terzo. secondo voi FM gira ugualmente in maniera buona?
    in caso potreste dirmi come valutare l'acquisto di un pc in cui potrebbe girare in maniera veloce o discreta? grazie in anticipo :)

    La cosa migliore che puoi fare, visto che il primo pc non lo trovi più, è trovare qualcosa di simile al primo visto che è nettamente superiore al terzo che è l'unica scelta che ti rimane.
    Comunque per un gioco come FM sono importanti la Ram (io non andrei sotto i 4 GB visto che si tratta di un acquisto di un pc nuovo), il processore che deve garantire una buona velocità e frequenza di calcolo e se a uno piace il 3D ci deve essere anche una buona scheda video dedicata..ma tu hai detto che non ti importa e quindi il problema della scheda video è bypassabile.
    Tra il Celeron e l'AMD io andrei sul Celeron comunque...per le ragioni che ti ho spiegato qualche risposta fa ;)
     
    Top
    .
  4. samujuve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dite va su questo? Grazie a tutti in anticipo
    Attached Image
    Info

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,628
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Si si vai tranquillo!
     
    Top
    .
  6. rickyjuve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga sto per cambiare pc(settembre)e prima del 14 volevo finire le carriere sul 13....la configurazione del pc sarà questa

    Intel core i7
    RAM 8 gb
    RAM grafica 2gb

    La domanda é gira?no xD quanti campionati posso caricare?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,628
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    E come se ti gira
    Comunque io con quella configurazione sono riuscito anche a caricare più di 30 campionati ;)
     
    Top
    .
  8. rickyjuve
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    Top
    .
112 replies since 7/9/2012, 13:32   4047 views
  Share  
.