Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Risultati Reali Stagione 2011-12

Solo con FMF sei già pronto per FM13 !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (G i o v i x @ 6/1/2012, 00:41) 
    Credo che sia incompatibile con i data editor dei calendari reali.. perchè ho provato ad attivarli assieme partendo dal Napoli e i punti della serie A non erano quelli reali mentre non so perchè quelli degli altri campionati (nonostante avessi attivato anche per loro i calendari reali) era tutto apposto

    PS: Sono partito come dicevo con il Napoli, ma ho visto che era in Europa League essendo arrivato 3° nel girone.. quindi i risultati reali sono solo per i campionati? :esd:

    Mi pareva ovvio che quel file dei calendari reali non fosse più da utilizzare, visto che per fare i risultati reali ho dovuto ricreare i calendari reali daccapo con l'advanced editor...

    per il ps: coppe nazionali ed internazionali non sono editabili, nemmeno con l'advanced editor. Ricarica una partita finchè non ti trovi il Napoli ancora in Champions, non mi sembra difficile come "soluzione", no?

    CITAZIONE (ƒebus™ @ 6/1/2012, 03:05) 
    Saranno aggiornate anche le partite a sudoku dei giocatori in aereo mentre vanno in trasferta.........state connessi che sarà fatto per il 31 gennaio.

    di più, di più! Inserirò anche un bug che farà scoppiare il calcioscommesse, tutte le partite saranno truccate, altro che fmrte
     
    Top
    .
  2. LuDeLuDe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io farei un monumento..
    Giusto ieri mi chiedevo se c'era un modo per partire alla situazione attuale....
    ...ormai sei arrivato alla lettura del pensiero
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    ah, ah, ah! Ti ispira quella Fiorentina a 18 punti, eh?

    Secondo me ci sono una marea di idee interessanti per iniziare in corsa una carriera, una su tutte: il Monaco che dopo la retrocessione in Ligue 2 dello scorso anno, ora si trova ultimo in classifica in serie B Francese :msn:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    460

    Status
    Offline
    Sei veramente il numero 1, ho sempre usato i tuoi lavori in tutti questi anni di FM :)
     
    Top
    .
  5. LuDeLuDe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La serie A non mi funziona.
    Tutte le altre si.
    Metto solo i power regens, procuratori reali e supercoppa italiana senza bug.
    Levando la supercoppa, il problema persiste. Ora provo a levare i procuratori
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LuDeLuDe @ 6/1/2012, 22:24) 
    La serie A non mi funziona.
    Tutte le altre si.
    Metto solo i power regens, procuratori reali e supercoppa italiana senza bug.
    Levando la supercoppa, il problema persiste. Ora provo a levare i procuratori

    mah, mi sembra strano, perché con l'advanced editor non dovrebbero esserci problemi di incompatibilità....

    Fammi sapere!
     
    Top
    .
  7. LuDeLuDe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pozzo17 @ 6/1/2012, 23:06) 
    CITAZIONE (LuDeLuDe @ 6/1/2012, 22:24) 
    La serie A non mi funziona.
    Tutte le altre si.
    Metto solo i power regens, procuratori reali e supercoppa italiana senza bug.
    Levando la supercoppa, il problema persiste. Ora provo a levare i procuratori

    mah, mi sembra strano, perché con l'advanced editor non dovrebbero esserci problemi di incompatibilità....

    Fammi sapere!

    Non funziona. Ho provato sia caricando la Cina che l'Eire. In entrambi i casi, la classifica di serie A è random, anche levando procuratori e Tim cup. Ora provo senza i power ragens
     
    Top
    .
  8. LuDeLuDe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nada...tutto il campionato italiano, anche B e Lega Pro, hanno classifiche random
    :grat:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LuDeLuDe @ 7/1/2012, 12:03) 
    Nada...tutto il campionato italiano, anche B e Lega Pro, hanno classifiche random
    :grat:

    domanda stupida: hai selezionato "usa calendari reali se disponibili" quando carichi la nuova partita?
     
    Top
    .
  10. LuDeLuDe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono ufficialmente rincoglionito
    Il problema era molto più stupido...dopo aver scompattato il file, avevo fatto un copia-incolla non selezionando serie a, b, e scozia...
    Il file è perfetto. Sono i miei neuroni che vanno editati :dots:
    Gran lavoro hai fatto :clap:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline


    Grazie! E lavoro...in aggiornamento fino a fine stagione o quasi.

    Parti con la Viola?
     
    Top
    .
  12. LuDeLuDe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovvio :fiore:
    Quest'anno il gioco non mi prende... tropo facile vincere anche con le squadre medie.
    E' proprio la sfida che cercavo
     
    Top
    .
  13. LuDeLuDe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai notato che, appena si avvia a partita, mancano tutte le statistiche dei giocatori. Anche la classifica marcatori è azzerata. Sai se cambia o se partono da lì?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    E così perchè avendo già inserito io tutti i risultati reali, l'IA del gioco li considera come "un dato di fatto" senza elaborare la partita. Le statistiche del campionato partono da lì, troverai conteggiate solo eventuali presenze/reti in coppa Italia e/o Coppe Europee, che, in questo caso, l'IA del gioco elabora fino ad inizio gennaio, data di inizio gioco
     
    Top
    .
  15. LuDeLuDe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora ti espongo un problemino che potrebbe pesare non poco:
    Tutte le squadre che non hanno giocato le coppe hanno l'intera rosa lontana dalla forma partita. Al contrario, tutte quelle che hanno giocato le coppe, hanno almeno metà rosa in forma partita. In pratica, la cpu non considera il periodo simulato con i tuoi risultati come se fosse stato giocato, come evidenzia la mancanza di statistiche, creando un disparità importante con le squadre che hanno giocato in Europa e sono già pronte per giocare. La cosa diventa ancora più importante se consideriamo che non c'è il tempo per fare amichevoli.
    A qualcuno potrebbe intrigare questa difficoltà aggiuntiva, ma temo che le prime giornate potrebbero essere influenzate pesantemente
     
    Top
    .
286 replies since 5/1/2012, 20:38   14979 views
  Share  
.