Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Serie D, Eccellenza, Promozione & 1a Categoria

Solo con FMF!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Acco™ @ 2/11/2011, 03:57) 
    Grazie mille, senti però non posso levarla la lega, ti faccio un esempio, io ho vinto il campionato di serie d, posso levarla la lega il 29 di giugno?

    Quando c'é il passaggio da una stagione calcistica ad un altra il gioco ti permette di utilizzare l'opzione "aggiungi/rimuovi campionati". Per trovare letale opzione segui il procedimento indicato da Pozzo poca sopra. Considera che il passaggio da stagione a stagione avviene intorno ai primi di luglio(entro il 10 solitamente)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    In realtà si può togliere o aggiungere un campionato in ogni momento solo che le modifiche saranno attive, quindi il campionato verrà aggiunto o tolto, effettivamente in una data precisa cioè quella del cambio stagione..
    Nel caso dell'Italia, ti posso dire con assoluta certezza che verranno aggiunti o rimossi il 29 giugno di ogni anno. In prima pagina lo vedi anche dallo screen :)
     
    Top
    .
  3. blackjk91\Darkmelo91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao,senti da quello ke ho letto nel 1° post nell'eccellenza dopo il 1° anno tutte le squadre di eccellenza sballano e quindi vanno nei campionati sbagliati giusto?se è così allora come mai nel 2011 non c'era questo problema?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (blackjk91\Darkmelo91 @ 3/11/2011, 04:20) 
    ciao,senti da quello ke ho letto nel 1° post nell'eccellenza dopo il 1° anno tutte le squadre di eccellenza sballano e quindi vanno nei campionati sbagliati giusto?se è così allora come mai nel 2011 non c'era questo problema?

    Non ci sono impostati i confini regionali per cui dopo il primo anno la composizione dei gironi di Eccellenza sarà casuale
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (blackjk91\Darkmelo91 @ 3/11/2011, 04:20) 
    ciao,senti da quello ke ho letto nel 1° post nell'eccellenza dopo il 1° anno tutte le squadre di eccellenza sballano e quindi vanno nei campionati sbagliati giusto?se è così allora come mai nel 2011 non c'era questo problema?

    Ciao, nel 2011 non c'era questo problema perchè erano stati settati i confini regionali: cosa fatta e finita a Marzo...non 10 giorni dopo l'uscita del gioco! Se pensi che lavori di questo tipo si facciano con un click sei fuori strada...

    In più con l'editor del 2011 era possibile settare confini regionali (es. Abruzzo Nord, Abruzzo Sud, Abruzzo est, Abruzzo Ovest), cosa che nell'editor di quest'anno non ho ancora ritrovato!

    Riusciremo ad aggiornare il tutto? Boh? Non lo so...e non è sincermante nemmeno una priorità. Direi che è meglio essere promossi al 1°anno e rimuovere l'eccellenza
     
    Top
    .
  6. el.torpe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa pozzo c'e'anche la coppa Italia dilettanti?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (el.torpe @ 5/11/2011, 09:28) 
    Scusa pozzo c'e'anche la coppa Italia dilettanti?

    Ciao,
    No ho preferito non fare le coppe (di serie D e di Eccellenza) per due motivi:
    1. Il rischio crash è più elevato
    2. Alla lunga appesantiscono il save (abbiamo verificato che anche con l'opzione nuova di quest'anno "rimuovi" campionati, anche se togli ad esempio l'Eccellenza come campionato, le coppe restano lo stesso)
     
    Top
    .
  8. The Mijus
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    PS: mettete mi piace cliccando sul pulsante che trovate nel primo messaggio
     
    Top
    .
  9. el.torpe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pozzo17 @ 5/11/2011, 13:44) 
    CITAZIONE (el.torpe @ 5/11/2011, 09:28) 
    Scusa pozzo c'e'anche la coppa Italia dilettanti?

    Ciao,
    No ho preferito non fare le coppe (di serie D e di Eccellenza) per due motivi:
    1. Il rischio crash è più elevato
    2. Alla lunga appesantiscono il save (abbiamo verificato che anche con l'opzione nuova di quest'anno "rimuovi" campionati, anche se togli ad esempio l'Eccellenza come campionato, le coppe restano lo stesso)

    Grazie tante della spiegazione, come sempre esauriente
     
    Top
    .
  10. Mds32
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi ma a me il percorso C/Documenti/ Sports Interactive/ Football Manager 2012/ editor data non c'è,anche perchè la cartella è della SEGA non della Sports Interactive.

    Comunque ho provato a metterla nel seguente percorso C:\Programmi\SEGA\Football Manager 2012\Editor\data però non la riconosce...mi aiutate a capire dove devo metterla?grazie

    CITAZIONE (Mds32 @ 7/11/2011, 12:28) 
    Scusate ragazzi ma a me il percorso C/Documenti/ Sports Interactive/ Football Manager 2012/ editor data non c'è,anche perchè la cartella è della SEGA non della Sports Interactive.

    Comunque ho provato a metterla nel seguente percorso C:\Programmi\SEGA\Football Manager 2012\Editor\data però non la riconosce...mi aiutate a capire dove devo metterla?grazie

    Mi auto quoto per dire che ho risolto.
    Lo inserivo nella cartella originale e non nella cartella nata nei documenti.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    Leggete bene ragazzi...........buona parte del non funzionamento dei file è dovuto a sviste sui percorsi ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Ciao Pozzo...ti posso chiedere come posso aggiungere io a mano la Coppa Italia Dilettanti e le Coppe di Eccellenza oltre a una Serie inferiore all'Eccellenza, a partire dal tuo lavoro?

    Grazie
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (guardiolapdf86 @ 9/11/2011, 20:15) 
    Ciao Pozzo...ti posso chiedere come posso aggiungere io a mano la Coppa Italia Dilettanti e le Coppe di Eccellenza oltre a una Serie inferiore all'Eccellenza, a partire dal tuo lavoro?

    Grazie

    Puoi presentarti per cortesia?

    Grazie.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Scusami Febus...ora l'ho fatto!

    Mi sai rispondere anche tu?
     
    Top
    .
  15. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guardiolapdf86 @ 9/11/2011, 20:23) 
    Scusami Febus...ora l'ho fatto!

    Mi sai rispondere anche tu?

    Se lo sai fare lo puoi fare...Potresti rischiare di far crashare il gioco però!
     
    Top
    .
322 replies since 31/10/2011, 20:37   32298 views
  Share  
.