Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Steam errore

Questo gioco non è al momento disponibile. Riprova in un altro momento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Prez87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che ho acquistato il gioco il 21 e ci ho giocato tranquillamente fino a ieri sera facendo due stagioni con la Juventus. Stamattina provo a lanciare il gioco e mi appare questa scritta:

    Steam Errore:
    Questo gioco non è al momento disponibile. Riprova in un altro momento

    Qualcuno sa spiegarmi che succede?

    Rettifico, ho risolto il tutto reinstallando FM anche se proprio non capisco l'origine di quell'errore.
     
    Top
    .
  2. panica1985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa mattina è successo anche a me la stessa cosa!.. qualcuno ci può aiutare?
     
    Top
    .
  3. DavidCurvaSud91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me sta succedendo la stessa cosa.. :(
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    Anche a me è appena successo..
    Ho fatto passare qualche minuto e ho provato a lanciare di nuovo il gioco. Mi si è aperta una finestra di steam (simile a quella in cui esce il messaggio di errore di cui stiamo parlando) dove c'era scritto installazione in corso e la percentuale.. Dopo qualche secondo (questa "installazione" è velocissima), mi si è aperto FM..
    Provate anche voi e fateci sapere..
     
    Top
    .
  5. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si anche a me il gioco non è partito immediatamente, si è aperto steam che ha fatto un aggiornamento velocissimo di FM e poi il gioco è partito!
     
    Top
    .
  6. seatleon81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assurdo!!!!!! Dovrebbero vergognarsi quelli di Steam, compro il gioco il 20, e non ci posso giocare fino al 21....ora il gioco non parte.....io spendo 50 euro e poi manco ci posso giocare....ribadisco Assurdo!!!!! Come 2 anni fa, quando per attivare il gioco tramite steam ci misi 5 ore perche i server erano intasati....ma è possibile????
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (seatleon81 @ 27/10/2011, 10:38) 
    Assurdo!!!!!! Dovrebbero vergognarsi quelli di Steam, compro il gioco il 20, e non ci posso giocare fino al 21....ora il gioco non parte.....io spendo 50 euro e poi manco ci posso giocare....ribadisco Assurdo!!!!! Come 2 anni fa, quando per attivare il gioco tramite steam ci misi 5 ore perche i server erano intasati....ma è possibile????

    Il fatto che erano intasati i server non credo sia colpa della SI..Almeno credo perché non tanto capisco di queste cose:D
    Comunque, hai avuto anche tu questo problema esposto in questo topic?
    Se si, hai provato a fare come ho fatto io?
     
    Top
    .
  8. seatleon81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stesso problema vostro.....il gioco non parte....sempre lo stesso errore, tra l'altro ho notato che nella cartella di installazione del gioco manca il file exe, quindi è per quello che il gioco non parte, probabilmente l'aggiornamento serve per sistemare questa cosa..
    Tornando al discorso delle 5 ore di attivazione, non davo la colpa alla SI, ma a steam che non aveva preso in considerazione questo probabile problema, scusate il gioco di parole.
     
    Top
    .
  9. panica1985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato in tutte le maniere a far partire il gioco, ho provato a farlo partire anche mettendo steam in modalità offline.
    non ho risolto nulla.
    l'unica cosa che ho potuto fare è stato disinstallare FM,
    la nuova installazione è partita in automatico scaricando il gioco direttamente da steam.
    è dalle 9.23 che ha iniziato il download ma sono solo al 43%. vedremo se così ripartirà..
     
    Top
    .
  10. seatleon81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (panica1985 @ 27/10/2011, 10:59) 
    ho provato in tutte le maniere a far partire il gioco, ho provato a farlo partire anche mettendo steam in modalità offline.
    non ho risolto nulla.
    l'unica cosa che ho potuto fare è stato disinstallare FM,
    la nuova installazione è partita in automatico scaricando il gioco direttamente da steam.
    è dalle 9.23 che ha iniziato il download ma sono solo al 43%. vedremo se così ripartirà..

    Stessi tentativi tuoi.....ora anche io disinstallo il gioco e lo rimetto da capo, premetto che io ho il cd e non devo scaricarlo di nuovo, vediamo che succede.....

    Ragazzi l'unica soluzione e cancellare il gioco e installarlo da capo, cosi ho appena fatto e il gioco è ripartito, tra l'altro ora nella cartella principale di FM12 è tornato il file exe, quello per lanciare l'applicazione... non so cosa sia successo, di sicuro colpa di steam!!!!
    Quindi ragazzi cancellate FM e installate da capo, vedrete che alla fine dell'installazione il gioco si aggiornerà automaticamente.......
     
    Top
    .
  11. panica1985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a te ci è voluto così tanto tempo per la nuova installazione?..

    le partite salvate le hai ritrovate?
     
    Top
    .
  12. emacore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    football manager è stato aggiornato, hanno risolto alcuni bug e stream comunica che l'aggiornamento del gioco avverrà in automatico all'avvio di steam stessso.

    mi spiegate come avete disinstallato il gioco? io non ho nemmeno una cartella football manger 2012, devo lanciare il gioco da un'icona che ho sul desktop O-O

    cioè, quest'anno è davvero una cosa incivile.
     
    Top
    .
  13. Prez87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me si è autoinstallato automaticamente. Una volta fatto è partito. Loghi-Kits-No Fake e partite salvate sono presenti anche con la nuova installazione o aggiornamento che sia.
     
    Top
    .
  14. seatleon81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emacore @ 27/10/2011, 11:20) 
    football manager è stato aggiornato, hanno risolto alcuni bug e stream comunica che l'aggiornamento del gioco avverrà in automatico all'avvio di steam stessso.

    mi spiegate come avete disinstallato il gioco? io non ho nemmeno una cartella football manger 2012, devo lanciare il gioco da un'icona che ho sul desktop O-O

    cioè, quest'anno è davvero una cosa incivile.

    Concordo pienamente con te, incivile è a dir poco!!!! Comunque il gioco si trova in questa directory steam/SteamApps/common/football manager 2012, io per disinstallarlo sono andato in pannello di controllo/Installa disinstalla applicazioni è li ho trovato FM12.
    Volete sapere un'altra novita???Ora il gioco funziona dopo averlo installato da capo ma sono cambiati i colori della skin.... presempio i marcatori delle partite sono in colore grigio chiarissimo praticamente invisibili, prima erano in nero, e anche le notizie in prima pagina, stessa cosa!!!! o si gioca con la skin dark o non si vede nulla!!!!! CHE SCHIFO!!!!!
     
    Top
    .
  15. emacore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    50 euro per una cosa del genere? da vomitare. va bene escogitarle tutte per aggirare la pirateria, ma stavolta si è esagerato. sono tentato di chiamare il numero verde e fare una scenata da far mettere a piangere la telefonista.

    pare (e sottolineo PARE) che abbia risolto la cosa: ho disinstallato steam, l'ho reinstallato e adesso appena lanciato mi sta aggiornando il gioco. ma che c***o hanno pippato alla Sega in questi mesi?
     
    Top
    .
36 replies since 27/10/2011, 08:02   1993 views
  Share  
.