Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Non prendetemi per scemo ma.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raffaelliano_Doc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sera ragazzi :D scusate la mia invadenza... non sò se questo è il posto giusto per scrivere questa cosetta che volevo dirvi e sopratutto se può interessarvi.... mi prenderete per scemo visto che mancano 11 giorni esatti all'uscita del nuovo Footbal Manager 2012 ma quest'oggi ho acquistato al Game Stop la versione 2011 non ho resistito :D e ci giocherò per 11 giorni finchè non avrò nelle mie mani la nuova versione.
     
    Top
    .
  2. Supergiaca™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bèh la sezione è appropriate si parla di FM.....
    certo è che se hai speso i soliti 9,90 euro, ci possono anche stare....in caso contrario bastava pazientare solo alcuni giorni.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Ho appena visto FM11 sugli scaffali di MediaWorld a € 39.90, che ladri! :hump:

    Tornando in topic...beh, ci hai appena ricordato il perchè risulti diffidato
    Dai si scherza....hai fatto il classico acquisto d'impulso!
     
    Top
    .
  4. Centerba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho fatto a Settembre per 29 euro, sciallo ;)
     
    Top
    .
  5. Raffaelliano_Doc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idem io... lò acquistato per 29,99 centesimi e quando lo visto sugli scaffalli vicino i videogiochi usati pensavo fosse usato ed ero all'idea di acquistarlo anche se fosse usato... poi sono andato in cassa per pagarlo e gli ho chiesto al ragazzo dietor al bancone se fosse funzionante se loro prima di venderlo lo avessero provato visto che era usato.. e lui mi risponde che è nuovo! :D Sono contento dell'acquisto che ho fatto e ora melo goro per questi ultimi 10 giorni :)
    Si sono stato diffidato perchè io ero in possesso della copia del gioco.... e a dire la verità in tutti questi anni è l'unico che non ho avuto originale per il resto tuto originali dal 2008 fino ora :) e ora trà 10 giorni anche il 2012!
    Quando si ha una passione per una cosa non si bada a spese anche se mancano solamente 10 giorni per la nuova uscita :) Rimarrà per sempre un pezzo in mezzo alla mia collezione! Un altro capolavoro!
     
    Top
    .
  6. Supergiaca™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raffaelliano_Doc @ 10/10/2011, 16:26) 
    Idem io... lò acquistato per 29,99 centesimi e quando lo visto sugli scaffalli vicino i videogiochi usati pensavo fosse usato ed ero all'idea di acquistarlo anche se fosse usato... poi sono andato in cassa per pagarlo e gli ho chiesto al ragazzo dietor al bancone se fosse funzionante se loro prima di venderlo lo avessero provato visto che era usato.. e lui mi risponde che è nuovo! :D Sono contento dell'acquisto che ho fatto e ora melo goro per questi ultimi 10 giorni :)
    Si sono stato diffidato perchè io ero in possesso della copia del gioco.... e a dire la verità in tutti questi anni è l'unico che non ho avuto originale per il resto tuto originali dal 2008 fino ora :) e ora trà 10 giorni anche il 2012!
    Quando si ha una passione per una cosa non si bada a spese anche se mancano solamente 10 giorni per la nuova uscita :) Rimarrà per sempre un pezzo in mezzo alla mia collezione! Un altro capolavoro!

    Ottimo dai, però potevi risparmiarti quei soldini ed utilizzarli per il nuovo FM...
    l'importante è che tu sia soddisfatto della scelta :sisi:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pozzo17 @ 10/10/2011, 13:19) 
    Ho appena visto FM11 sugli scaffali di MediaWorld a € 39.90, che ladri! :hump:

    Tornando in topic...beh, ci hai appena ricordato il perchè risulti diffidato
    Dai si scherza....hai fatto il classico acquisto d'impulso!

    No, perchè ladri??

    Prendi come esempio un negozio che non ha competenza su nessun titolo.......l'unico reparto che riceve i prezzi dalla centrale è proprio quello dei giochi.........non ho ancora visto gente competente che ci lavori........ti dico questo perchè mediaworld lavora in maniera diversa rispetto a tutte le altre catene che trattano gli stessi articoli.
    I capi reparto gestiscono ordini e prezzi di vendita a seconda dei margini che possono avere. Nel reparto giochi son tutti rincoglioniti.......io ho comprato a mio figlio DJ Hero a 39.90 nuovo, un paio di settimane prima che uscisse la seconda versione, in tutti gli altri posti costava ancora 149.90.........se vai a mediaworld, tralasciando fm, fai degli affari incredibili.......

    CITAZIONE (Raffaelliano_Doc @ 9/10/2011, 22:53) 
    Sera ragazzi :D scusate la mia invadenza... non sò se questo è il posto giusto per scrivere questa cosetta che volevo dirvi e sopratutto se può interessarvi.... mi prenderete per scemo visto che mancano 11 giorni esatti all'uscita del nuovo Footbal Manager 2012 ma quest'oggi ho acquistato al Game Stop la versione 2011 non ho resistito :D e ci giocherò per 11 giorni finchè non avrò nelle mie mani la nuova versione.

    Nel rispetto totale della tua persona, riprendo solo il tuo titolo...........

    Vieni nel forum, ti fai diffidare perchè richiedi aiuti per un gioco non originale, poi spendi 30 euro a 10 gg dall'uscita della nuova versione..........non sei scemo sicuramente, ma fai di tutto per sembrarlo!!! :lool: :lool:
     
    Top
    .
  8. Raffaelliano_Doc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Febus lo accetto come complimento.... ti ringrazio.
    Cmq ieri mattina stavo vedendo sul sito di Gamestop che ordinandolo on-line footbal manager 2011 veniva sui 42 euro... poo invece sono stato in un game stop di un centro commerciale qui a roma e lò pagato 29,99e perchè? forse perchè non hanno aggiornato il sito??
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    nun je toccate mediaworld a febus perchè equivale a mettere le mani sotto le coperte quando dorme :shifty:
     
    Top
    .
  10. Supergiaca™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fav10™ @ 10/10/2011, 20:41) 
    nun je toccate mediaworld a febus perchè equivale a mettere le mani sotto le coperte quando dorme :shifty:

    ............................ :gola:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raffaelliano_Doc @ 10/10/2011, 19:18) 
    Febus lo accetto come complimento.... ti ringrazio.
    Cmq ieri mattina stavo vedendo sul sito di Gamestop che ordinandolo on-line footbal manager 2011 veniva sui 42 euro... poo invece sono stato in un game stop di un centro commerciale qui a roma e lò pagato 29,99e perchè? forse perchè non hanno aggiornato il sito??

    Cavolo.......certo che si.........di norma comprare online costa meno, a meno che il punto vendita dove lo hai comprato ha avuto il permesso di abbassare il prezzo o ancora, chi dirige quel puntovendita lo ha fatto di sua iniziativa.
     
    Top
    .
  12. Raffaelliano_Doc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mejo cosi Febus :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    Posso chiudere.......
     
    Top
    .
12 replies since 9/10/2011, 21:53   408 views
  Share  
.